NUOVE ADOZIONI: CHOW-CHOW URGENTI!

cercano casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filippochow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un onore anche per me allora essere diventato socio di questa associazione... Scopro ogni giorno cose nuove e positive.
    Complimentissimi...
     
    Top
    .
  2. Raffaele79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chow Chow Italia @ 13/1/2012, 07:59) 
    ANICC (Associazione Nazionale Italiana Chow Chow) ha donato, in occasione del terremoto in Abruzzo, 20 box coibentati per il ricovero dei cani delle persone colpite dal terremoto, con la prerogativa che, una volta terminata l'emergenza, queste strutture diventassero il centro di raccolta dei Chow Chow abbandonati del centro e del sud. Mancano pochi accorgimenti perché le strutture possano essere agibili. Dieci box sono dislocati a Teramo, presso la facoltà di Medicina Veterinaria, nuovo ospedale - altri 10 in L'Aquila dove una persona volontaria, sostenuta da ANICC, si prenderà cura degli ospiti. A necessità, ANICC sosterrà spese veterinarie e rieducative.

    Sia l'una che l'altra struttura avrà sì il compito di ricoverare i Chow, ma l'intento primario sarà quello di far sì che i Chow restino sul territorio e che lì si cerchi una adozione responsabile. Purtroppo, dai dati in possesso, risulta che la maggior parte dei Chow abbandonati al sud vengono trasferiti (e non mi capacito del perchè) al nord. Seconda necessità: adozioni responsabili, non chiacchere!
    Isabella Milani

    Permesso di copia/incolla di questo mio scritto su dove si ritiene necessario (ribadisco, non sono iscritta a Facebook). Grazie.

    Brava Isabella...appena rinnovata la quota e quest'anno non solo socio ma anche sostenitore!!!
    Cmq ho aggiunto questo su Facebook..
     
    Top
    .
  3. Sefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Isabella! :D sono una ragazza di Teramo e vorrei farti presente che se avete bisogno di un adozione per un chow chow io ci sono, e tengo presente che la mia è un'adozione responsabile.Ti faccio i complimenti per il sito,è molto bello e aggiornato! spero che mi farai avere al più presto notizie su qualche chow chow da adottare.Intanto ti mando un grossissimo in bocca al lupo ed io incrocio le zampine affinche possa trovare un amico a cui dare tanto amore e affetto :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Prima della metà del prossimo mese arriverà da una pereira spagnola una meravigliosa Chow mix che l'ANICC ha "recuperato" poiché era in "lista soppressione" (reale. In Spagna gli "esuberi" sono condannati a morte. In Italia c'è lo "spauracchio" ma in realtà non è possibile sopprimere un cane senza una ragione importante!). La piccola si chiama Marie Tere ed è una mix Chow/Samoiedo. Sefy, ti potrebbe interessare?
    GRAZIE!!
     
    Top
    .
  5. lauracoletti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: whow, fatemi sapere, io ci sono e il posto anche, ho tempo ancora fino a fine marzo, metà aprile e la primavera-estate è il tempo migliore perchè si sta tutti quanti fuori e il cagnone si abitui a tutte le persone della casa e le regole più facilmente, intanto puoi mandarmene una foto???
     
    Top
    .
  6. Sefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Isabella,ho letto appena adesso il tuo messaggio....si,sarei interessata,potresti postare le foto?? GRAZIE MILLE! sei gentilissima come sempre!!! :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Avremmo disponibilità per tutte e due.
    Metterò queste meraviglie sulla pagina I CHOW CHOW NEI CANILI in Chow Chow Italia.
     
    Top
    .
  8. Sefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Isabella!!! fra quanto metterai le foto!?!?!?!? SEI DOLCISSIMA!!! :lol: sono felicissima!!!!
     
    Top
    .
  9. rhizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve buongiorno abito qua a padova cerco chow chow se qualcuno puoi dirmi dove si puo trovare?
    o qualcuno puo adotattare?aspetto per la risposta.grazie :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Ciao Rhizza, in questa pagina www.chowchowitalia.com/1adozioni.htm troverai i Chow in cerca di casa e i riferimenti a cui chiedere informazioni
     
    Top
    .
  11. rhizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie forever ho guardato ho visto 1 però lontabo qua a padova i chow chow è di piemonte.io cerco qua padova grazie ce qualcuno mi regalo grazie tanto.
     
    Top
    .
  12. rhizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve buongiorno sei di padova??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Al momento, non credo ci siano probabilità di adozione in Padova. Comunque le adozioni sono possibili anche se non nella stessa città...
     
    Top
    .
  14. formikinai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!sono in cerca di una femmina di chow da addottare!!i potete aiutare??mille grazie!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline

    in questa pagina sono segnalati dei chow adulti in cerca di una casa:

    www.chowchowitalia.com/1adozioni.htm


    altrimenti prova a contattare l'amministratore del sito.
     
    Top
    .
86 replies since 16/11/2005, 04:41   16144 views
  Share  
.