PEDIGREE E' GARANZIA

il documento ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabri e raffi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, da un po' di tempo leggo e rileggo, ho capito che avere il pedigree non serve solo per expo. (scusate la mia ignoranza in materia), cosi dopo 4 mesi mi rivolgo al mio ''allevatore'' se cosi si può definire, e gli chiedo di farmi avere il pedigree, dopo che mi aveva detto che se non dovevo fare gare non serve a nulla... :wacko: , cmq la risposta che ho avuto è che gli devo mandare una serie di documenti accompagnati da una ricarica postpay da 80 euri....
    Voi che dite? mi puzza di truffa...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Decisamente :sick:
     
    Top
    .
  3. gabri e raffi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi a quanto ho capito l'unico documento a parte il libretto sanitario che potrà avere kira è rsr?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Che cosa è rsr?
     
    Top
    .
  5. gabri e raffi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Registro supplementare riconosciuti di prima generazione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Non esiste più per il chow da molti anni, per fortuna....
     
    Top
    .
  7. gabri e raffi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato la lista dal sito enci e lo chow ne fa parte. Mi sapete dire qualcosa. Grazie
     
    Top
    .
  8. bimbolobalù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no il chow chow (si pronuncia ciao ciao) non ne fa più parte dal 1998 guarda qui l'elenco delle razze escluse dall'enci e lo troverai www.enci.it/documenti/rsr_escl_primagen.pdf
     
    Top
    .
  9. gabri e raffi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito. Peccato, potevo chiderglilo prima, anche se non riesco a capire che ora dopo 4 mesi me lo può fare...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Se ti interessava tanto il pedigree perché non ti sei rivolta ad un allevamento?
    I cani vanno amati comunque...sia titolati o meno...l unica differenza è' che il cane con pedigree e di razza mentre quello senza no


    www.tipresentoilcane.com/2011/04/09...ve-il-pedigree/
     
    Top
    .
  11. gabri e raffi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho seguito consigli sbagliati, ma sono contento cosi, altrimenti non so se kira sarebbe stata con noi. Sicuramente sarebbe stato meglio avere il pedigree ma è andata cosi...

    Blackribbon il fatto è stato che chi mi ha venduto Kira si è presentato come allevatore. Ma si è rilevato soltanto un commerciante
     
    Top
    .
  12. vannyvox73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso si è pèresentato come allevatore? Con internet, porca puzzola, ormai ci si deve informare prima di prendere le sole...se si può! Va beh, vorrà dire che qualcuno si è arricchito alle tue spalle stavolta.... basta tu stia capendo l'errore madornale che hai fatto dando fiducia alle persone incompetenti e millantatrici
    chair
     
    Top
    .
41 replies since 8/9/2009, 07:54   1464 views
  Share  
.