| |
| in che senso una porta per bambini? mi viene in mente il cancelletto che di solito si mette per le scale..quello? se si, non so se si possa mettere..la porta in questione purtroppo, da' direttamente sulla strada.. cmq adesso la soluzione che stanno adottando è chiuderlo in una stanza qnd si entra ed esce per pochi secondi.. akrivi non me lo dire! mio suocero lo odiaaaaa! ma non do torto a edo anzi..lui ha tutte le ragioni..xke il suocero fin da cucciolo ci giocava male tipo agitando il giornale in faccia al cane così come pantofole e scope..e edo si spaventava e ora che è più grande non si fa toccare da lui...e noi a dire di finirla di giocare così che poi il cane poteva diventare aggressivo ma lui continuava. ora si lamenta che edo non lo ascolta, non si fa mettere il guinzaglio da lui, e qnd lo esce lo tira da pazzi...e dice MA COME MAI A ME NON è AFFEZIONATO? EPPURE IO GLI DO DA MANGIARE!!!! se sta x strada con me e arriva mio suocero che lo chiama edo fa finta di non vederlo non si muove! chiunque altro lo chiami per strada edo mi trascina per corrergli incontro a fargli le feste.. Edo, Enica, Rino |
| | |