pulizia occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milena984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,chiedo un consiglio,un parere,un aiuto.....su come cacciare via(sempre se è possibile)quell'alone che si forma,a causa delle lacrime,intorno all'occhio di sara.

    Ho provato gia' con le salviettine,ma niente.

    Esiste forse qualche prodotto specifico da utilizzare in questi casi??

    Mi sarebbe molto utile saperlo visto che al momento sembra che abbia fatto a botte con qualcuno :P



     
    Top
    .
  2. Light Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per pulire gli occhietti uso un batuffolo imbevuto di soluzione fisiologica (sodio cloruro 0,9%), come da suggerimento del veterinario.
    Per caso è maleodorante l'alone di cui parli?
     
    Top
    .
  3. Milena984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avvicinandomi molto si sente un po' il cattivo odore.

    Quindi mi consigli questa soluzione fisiologica!?Dove posso trovarla :huh: ??





    Grazie e

    image
     
    Top
    .
  4. NikaClea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nei soggeti chiari, bianchi, crema a volte la lacrimazione fa venire il pelo marroncino oppure rosso (nei maltesi si vede molto spesso).
    Esiste un prodotto che si chiama Tear stain remover e serve appunto per questo.
    Se si tratta invece di un tipo di infezione allora bisogna prima usare una pomata e dopodiche
    pulire l'occhio regolarmente con il prodotto menzionato :)
     
    Top
    .
  5. Milena984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo si tratti di infezione perchè gli è venuto sul lato dell'occhio dove si sdraia sempre per dormire.

    Sto utilizzando da poco questa soluzione che light mi ha consigliato ma è andato via molto poco.Forse ancora è presto per dire....

    Cmq ora provo anche questo prodotto.....

    grazieimage
     
    Top
    .
  6. Gio&Artax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrea mi sa che ho lo stesso problema con Orion... quello che hai scritto sarebbe il terzo prodotto che provo... toglie davvero la macchia fino in fondo?
     
    Top
    .
  7. NikaClea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino in fondo se lo usi ogni giorno.
    Purtroppo con i crema se lacrima l'occhio e' cosi'.
    Come con la parte sotto al mento che col tempo puo' ingiallirsi vista l'acqua che cola, cibo ecc...
     
    Top
    .
  8. Light Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La soluzione fisiologica è proprio per l'igiene dell'occhio.. è acqua distillata praticamente, quindi non è aggressivo per gli occhi; si trova in farmacia.
    Per il discorso delle macchie del pelo penso che seguirò anche io il consiglio di Nika Clea (che ringrazio)!!
     
    Top
    .
  9. NikaClea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si il prodotto del quale parlo io serve per pulire il pelo visto che le lacrime sul pelo
    chiaro lasciano un'alone scuro-rossiccio dippende.

     
    Top
    .
  10. la puffa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrea ma questo prodotto toglie anche il cattivo odore? Intorno agli occhietti di Beatrice il pelo si indurisce e ha un odore davvero sgradevole....
    Non stiamo usando niente di particolare perchè ho paura possano infiammarsi.... già hanno parecchie secrezioni... <_< <_< -_- -_-
     
    Top
    .
  11. NikaClea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tear stain remover serve per pulire le "macchie" che lascia l'alone.
    Non so se vada bene per il pelo scuro..mai provato.
    Capisco di cosa tu parli ma penso che basti pulire con del acqua tiepida ed un pezzo di cottone.
    L'odore deriva dal fatto che si tratti di una secrezione.
    Mah noi non usiamo nulla di particolare.
     
    Top
    .
  12. la puffa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proverò pulendoli con la fisiologica anche se la vet mi ha raccomandato di non farla andare dentro perchè brucia..... :cry: :cry:
     
    Top
    .
  13. Light Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove si trova il tear stain?
     
    Top
    .
  14. the foreigner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma l acqua borica non ve bene???
    io uso questa
     
    Top
    .
  15. *star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riapro una vecchia discussione, mi hanno consigliato il prodotto angels eyes tear remover per schiarire il pelo macchiato dalle lacrime, e' un integratore in polvere , ma non ci sono consigli d'uso, non e' che questo prodotti possono avere controindicazioni? qual'e' la dose che mi consiigliate? non c'e' scritto nulla....

    Edited by *star* - 30/9/2011, 19:37
     
    Top
    .
38 replies since 7/3/2010, 23:44   3965 views
  Share  
.