la mia vecchietta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. led2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: ..........................
     
    Top
    .
  2. sweet_nelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me ha fatto piangere la poesia...il mio cane se n'è andato a febbraio (non era un chow ma un pastore tedesco) e anche se sono passati ormai 6 mesi quando esco di casa penso sempre di vederlo lì seduto in giardino dentro la sua cuccia :'(
    Soffrirò parecchio la perdita del mio coniglietto, ogni tanto le sussurro all'orecchio di prendersi alcuni anni della mia vita (so che può sembrare una cosa stupida, ma io non ce la faccio ad accettare il fatto che non potrò più giocare con lui).
     
    Top
    .
  3. black chow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia prima chow, una femmina ungherese nata nel 1988 ha vissuto ben 16 anni.... non è vero che campano poco, dipende dalla genetica del cane.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Anch'io ho avuto dei Chow di 15 anni.
    Ne ho conosciuti di 19 anni (maschio rosso di nome Jocker, di Lodi) e moltissime femmine di 16/17...
    Come si vorrebbe che tutti potessero arrivare a queste età... anche se non è mai abbastanza...
     
    Top
    .
  5. claire73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti ragazzi.... Questa poesia è bellissima ma commuove da matti... è stato come tornare indietro di un anno e mezzo quando il mio amatissimo Teo mi ha lasciato :( . E' vero che solo chi ha avuto la fortuna di trascorrere una parte della propria vita con un chow sa quello che sa dare!
    Ciao a tutti
     
    Top
    .
19 replies since 27/7/2011, 15:48   871 views
  Share  
.