MIX CHOW CHOW..CUCCIOLI E GENITORI IN ADOZIONE..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bianca76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ma l'annuncio viene da un negozio italiano.
    Perche' nn e' una razza adatta ai bambini?
     
    Top
    .
  2. Vincenzo M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una razza "particolare", dipende molto da cosa si vuole dal rapporto cane-bambino! E spesso il negozio... finge di non sapere, o anche in buona fede, compra dall'EST europa, con le conseguenze che forse sai (se no leggi in giro sul forum... cambierai idea)!
    Comunque ti ho anche mandato un MP, lo trovi in alto sotto "la figura" che apre la pagina, dove c'è scritto "Msg:"
     
    Top
    .
  3. bianca76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto notizie di trasporti inumani....nn intendo avvallare certi comportamenti anzi evitarli e possibilmente salvare quei poveri cuccioli.
    Nn ho compreso ...
    ( Comunque ti ho anche mandato un MP, lo trovi in alto sotto "la figura" che apre la pagina, dove c'è scritto "Msg:" )
    Scusami ma e' la prima volta che entro in una community
     
    Top
    .
  4. Vincenzo M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusami ma e' la prima volta che entro in una community

    Tranquilla, l'avevo capito, per quello ho spiegato!
     
    Top
    .
  5. hada880
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq...i genitori sono adottabili!!
     
    Top
    .
  6. kellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono alessia, una delle volontarie che segue romeo e giulietta, i cuccioli sono stati tutti adottati, ma non in un giorno ma ben in due mesi, le richieste erano tantissime, ma le persone non idonee, fortunatamente ora i piccoli hanno tutti delle bellissime famiglie, ma romeo e giulietta aspettano ancora.
    in più ho bisogno del vostro aiuto, presto metterò foto, sono stati abbandonati in canile una famiglia intera di chow puri, due cucciole femmine di circa cinque mesi, e gli adulti credo giovani ma ancora non sò quanto, sono molto spaventati e specie uno difficile da avvicinare., ma ci credo sono stati letteralmente catapultati dentro il canile, per il momento sono a roma, cercherò di recuperarli, e cercargli adozione magari anche con il vostro aiuto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Per favore, kellina, contattami personalmente a [email protected]. Grazie.
    Isabella
     
    Top
    .
  8. kellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    subito , ti ricordi, anni fà mi avevi aiutato x il simil chow che era in strada , ed emma lo aveva preso :)

    mandato tutto foto e video, grazie isabella
     
    Top
    .
  9. hada880
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kellina..io vorrei adottare il pelosetto maschio..posso anche venirmelo a prendere io..da Brindisii!!!
     
    Top
    .
  10. kio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava hada880 !! ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Mi ricordo perfettamente!! Armiamoci per trovare quanto prima dei meravigliosi proprietari :)
     
    Top
    .
  12. hada880
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono iooooooooooooooooooo! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. ippocras51
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho visto le 2 cucciole bianche di 5mesi su un altro sito..una settimana fa ho mandato un'email ma non ho ricevuto risposta.. Forse anche perché sull'annuncio c'é scritto che permettono l'adozione solo a chi abita a Roma o provincia. Non c'é proprio alcuna possibilità dell'adozione nel nord Italia? Ovviamente verrei io a Roma a prenderlo.
     
    Top
    .
  14. hada880
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ippocras ho fatto richiesta anche io..mandate svariate e-mail a tutti...e dopo diversi giorni solo sul loro forum mi hanno detto che adottano solo in zona..gli ho detto che sarei andata anche io a prenderli..ma niente..io volevo anche i genitori..non è un problema..la femmina l'avrei anche sterilizzata..figurati..ma..non si degnano di risposta..boh..saranno molto impegnati...cmq... a quanto so.i genitori erano in preaffido,i cuccioli non so..xche non rispondono...
     
    Top
    .
  15. ippocras51
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so...non metto in dubbio che siano impegnati però non costa nulla rispondere...anche perchè ho mandato un'email chilometrica con tutti i requisiti che posseggo...anche per la sterilizzazione no problem...ho anchesì il fratello veterinario :) più che altro perchè ho mandato l'email 2 giorni dopo il primo annuncio e qualche giorno dopo ho visto che avevano ripubblicato l'annuncio con nuove foto e una segnalazione di "urgenza di adozione"...aspettiamo fiduciose :) anche perchè mi piacerebbe avere qualche informazione in più sulle piccole :)
     
    Top
    .
32 replies since 17/8/2011, 19:45   1403 views
  Share  
.