Prurito zampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Si niente uovo ne pollo quello l'ho guardato...per le proteine idrolizzate😱😱😱

    Cmq scegliere una croccante giusta quando c'è un problema di cui non sei neanche certa dell'entità è davvero difficile ...ma speriamo di non creare atri problemi cercando di risolvere uno ipotetico...

    🤔🤔🤔🤔
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Noi siamo passate alle Grain free anatra ananas ginseng nel dubbio di un’allergia alimentare....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Volevo dirvi che Leo sembra stare meglio. Siamo passati due settimane fa in maniera repentina all'anatra grain free della Monge e dopo un bel bagnetto con Zincoseb shampoo c'è stato un grosso miglioramento.
    Ma purtroppo oggi Aslan per la prima volta ha presentato i sintomi di Leo...e adesso proprio non so che fare....si è mangiucchiato la zampIna proprio come Leo...non tanto così ma insomma abbastanza....si è fatto pulire e medicare tranquillamente e poi ha dormito....boh lunedì veterinarioooo. ...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Antonella, leggo ora per la prima volta questa discussione: non mi era arrivata alcuna notifica due mesi fa e non ho visto che mi chiedevi consiglio.
    Io ad Aki do queste da tempo e sta magnificamente.Screenshot_20190302-133309
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Grazie Laura ...ci rifletto...
    Adesso Aslan è tranquillo..medicato e sistemato stasera la ferita ha già la crosticina...ora dorme con noi in camera ....oggi è "appiccicoso" si vede che ha bisogno di noi tatino😍😍..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
50 replies since 24/1/2012, 18:31   2756 views
  Share  
.