mangia pochissimo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black chow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ha problemi di stomaco puoi mettergli sotto il naso anche un prosciutto che non mangia, deve andare dal veterinario e cercar di capire la reale natura del problema.
     
    Top
    .
  2. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti te ne accorgi....io ho capito che al mio era solo un problema di crocchette quando facendogli annusare carne o formaggio per poco mi divorava la mano Asd
     
    Top
    .
  3. IloveCHOWchow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marikaspank @ 6/5/2012, 11:45) 
    ....io ho capito che al mio era solo un problema di crocchette quando facendogli annusare carne o formaggio per poco mi divorava la mano

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IloveCHOWchow @ 6/5/2012, 18:48) 
    CITAZIONE (marikaspank @ 6/5/2012, 11:45) 
    ....io ho capito che al mio era solo un problema di crocchette quando facendogli annusare carne o formaggio per poco mi divorava la mano

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    sono molto furbi pure.....oggi per esempio ha deciso di saltare i primi due pasti della giornata, crocchette con tonno....stasera sempre quelle saranno....non mi frega più, basta....l ho viziato un pò troppo :wacko:
     
    Top
    .
  5. black chow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche noi facciamo la stessa cosa, se non mangia a mezzogiorno se lo ritrova alla sera... c'è crisi, i vizi se li fa passare
     
    Top
    .
  6. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black chow @ 8/5/2012, 16:09) 
    anche noi facciamo la stessa cosa, se non mangia a mezzogiorno se lo ritrova alla sera... c'è crisi, i vizi se li fa passare

    e certo....i croccantini costano pure tanto....di questi tempi...io gli do dieci minuti di tempo, se non li mangia, gli tolgo la ciotola e gliela ripropongo al pasto successivo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buonasera il mio cane non mangia nulla vuole mangiare solo il mio mangiare sono disperata cosa posso fare .
     
    Top
    .
21 replies since 23/4/2012, 08:40   1518 views
  Share  
.