ragazzi il mio chowchow puzza gia dopo 10 giorni averlo lavato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NoemiAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi il mio cane lo lavo in un negozio di animali xche emanava una puzza terribile solo che appena l ho finito di lavare profuma x 10 giorni ma poi ritorna la puzza ... cmq ha 5 mesi e l ho lavato ancora una volta forse dopo svanisce .... datemi un consiglio ... :wacko:
     
    Top
    .
  2. Vincenzo M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se guardi in questa sezione troverai un sacco di consigli su questa faccenda ( Ad es. https://chowchowitalia.forumcommunity.net/?t=21958134).
    Probabilmente, comunque, il tuo piccolo puzza proprio perché lo lavi troppo e stimoli la sua produzione di grasso!
     
    Top
    .
  3. NoemiAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille vincenzo ^_^

    ok allora provero ank io con l aceto di mele e vediamo come va !!!
     
    Top
    .
  4. black chow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il chow puzza sopratutto nel sottogola... beve, si bagna e puzza.... bisogna pulirlo con acqua e aceto di mele almeno due volte la settimana, e dargli da bere in una ciotola antigoccia...

    non si risolve il problema al 100% ma lo si contiene notevolmente
     
    Top
    .
  5. NoemiAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ok provero a cambiare la ciotola dell acqua e a passare l aceto di mele ... grazie mille una carezza al tu cucciolone ke a me nero non mi piace ma bello come il tuo non l ho mai visto ...
     
    Top
    .
  6. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apprezzare un Chow rosso e' quasi "troppo facile" ;) ,

    ...IL NERO E' DA SCOPRIRE... :) !
     
    Top
    .
  7. NoemiAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il prossimo lo prendo CREMA ma anche nero ultimamente mi fa gola :D

    dovro scegliere tra nero e crema -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  8. Golden Award
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prendetelo "stracciatella"??così è sia crema che nero e non fai torto a nessuno... ;) :D
     
    Top
    .
  9. NoemiAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo allora prendo il famoso chow panda che tutta la gente adoro noemi ma xk hai preso questo rosso???e piu bello panda e io risp ma il chow panda e un povero chow che e di colore bianco ma viene tinto x la stupidagine e la schifezza che hanno i cinesi di merda scusatemi ma mi fanno schifo xk le cose piu strane le inventano loro tra un po inventeranno il chow fuxia hihihi :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    La tintura "panda" ci fa stizza perchè tocca la nostra razza del cuore, ma non se la sono certo inventata i cinesi, vogliamo parlare dei Barboncini celesti o rosa che si possono vedere anche in Italia?
     
    Top
    .
  11. NoemiAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non ci credo stai scherzando??? i barboncini rosa o celesti ??? cmq penso che sia invenzione dei cinesi il cow panda xk ho visto un video su youtube dove ci sono tante ragazze cinesi e ognuna di loro ha in braccio un choe panda
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Ribadiamo che: IL CHOW CHOW PANDA NON ESISTE!!!!
     
    Top
    .
  13. black chow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chow chow panda :D

    bella bufala!
     
    Top
    .
  14. NoemiAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille !!! con l aceto di mele va molto meglio??? ogni quanto lo posso passare una volta a settimana o ank piu???? :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Vincenzo M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esagerare, per quanto delicato è uno sgrassante quindi usalo una volta ogni settimana, ma anche ogni 10-15 giorni... un po' di pazienza e vedrai che non sentirai più puzza!
     
    Top
    .
15 replies since 4/10/2012, 16:58   2454 views
  Share  
.