URGENTE - FEMMINA CHOW CHOW RUBATA A SANNICANDRO DI BARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLACKCHOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara Paola dimmi cosa non ti torna? Non riesci a comprendere che mi hanno rubato il cane?
    e comunque il caso e' nelle mani di persone competenti, pertanto non devo a voi nessuna spiegazione. Con questo come gia' detto su, evitate inutili polemiche!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    :( mi dispiace molto per quanto successo, non oso nemmeno immaginarmi come ci sente in questi casi e quanto sicuramente starai in pensiero...speriamo che presto tu riesca a ritrovare la tua chow e i cuccioli e che stiano bene :
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Io non ho chiesto spiegazioni, lo sai che ho condiviso più volte il tuo evento su FB.
    Per questo il tuo rammarico nei miei confronti mi sembrava immotivato.
     
    Top
    .
  4. -Lord of rings-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Golden Kisses @ 6/5/2013, 16:28) 
    Lungi da me divertirmi da un avvenimento simile! Ho solo immaginato una qualsiasi chow in braccio ad uno sconosciuto!!! Ne abbiamo parlato qui perche' anche sul Forum e' stato creato una discussione/evento dedicata al furto ed e' diventata pubblica anchequi. A me dispiace che tu te la sia presa tanto...purtroppo la vicenda e' talmente strana, si sa talmente poco e se ne sentono talmente tante....che e' facile pensare che qualcosa non torna... Con la frase "non so se ci ho azzeccato" ho ripreso il termine di Lord of Rings che la pensava come me nel dubitare della vicenda, non insinuo proprio nulla, e non sono neanche arrivata a pensare lavenditadi una cagna gravida!
    Sicuramente tu avrai i tuoi buoni motivi per mantenere riservatezza sul caso, ti auguro di cuore di ritrovare la tua cagnolina.

    Codivido pienamente, anche perché avete chiesto aiuto sul forum, e dopo non vi siete più fatte vive,anche dopo una precisa richiesta fatta da Alfredlu,è ovvio che ci viene spontaneo qualche dubbio. Golden Kisses ha detto solo quello che ha sentito dire, , tanto è che ha chiesto scusa a priori se erano solo delle voci.Poi obbiettivamente io non immagino una chow gravida trasportata in braccio da un estraneo, ed è quello che si discuteva tra me golden e blackibbon senza accusare nessuno,ci sembrava solo un po strano........tutto qui!!!
     
    Top
    .
  5. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Lord of Rings !
     
    Top
    .
  6. BLACKCHOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Care "Signore",
    Forse non sono chiara io nello scrivere o voi siete troppo prese dai vostri dubbi e dalla voglia di sapere da non comprendere veramente quello che è accaduto!!!!
    Allora mi ripeto:
    L'8 marzo mi hanno rubato Sky, era gravida, ho sposto denuncia ed ora sono in corso delle indagini!
    Quando dico che sono in corso delle indagini, vuol dire che le autorità competenti stanno indagando sul caso!!!! PERTANTO ne A VOI E NE A NESSUNO posso dire nulla!!!!

    Più volte vi ho chiesto di non dilungarvi in questo post che tra l'altro non sapevo neanche ci fosse fino a ieri quando ho letto i vostri bei commenti.
    Ancora non mi avete spiegato quali sono i vostri dubbi mentre continuate a sostenervi a vicenda su parole ed opinioni che sinceramente a me non servono e non aiutano.
    Tra l'altro mi avete nei vostri contatti su fb, potevate, come hanno fatto in tanti, chiedermi personalmente se ci sono novità ! A questo punto non serve che mi teniate tra i vostri contatti, cancellatemi.
    Il divulgare locandine, avvisi e quant'altro, per vostra conoscenza, serve a spargere la notizia in caso di avvistamento o ritrovamento o magari se si sospetta di qualche individuo che potrebbe essere il malfattore, non serve a crearci su un comizio!
    Con questo e' tutto, spero di essere stata chiara e se continuate a dubitare e pubblicare i vostri dubbi chiederò l'intervento del moderatore/amministratore di questo forum e se non dovesse bastare potrei andare oltre! Punto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Chiarissima.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Ciao Blackchow ho seguito la tua triste vicenda, intervengo solo per far presente che alcuni iscritti sul forum potrebbero non sapere chi corrisponda su facebook al relativo nick del forum. Aggiungo che sul forum purtroppo riceviamo visite e post da persone subdole o poco affidabili circa le loro dichiarazioni, e questo provoca un generale stato di dubbio quando si notano post poco espliciti come può essere sembrato il tuo, che aveva però un buon motivo per esserlo.

    Suggerisco vivamente di evitare ulteriori commenti su questo post se non per dimostrare solidarietà, e di contattare privatamente Blackchow per chiedere ulteriori dettagli, se ritenete di poter essere d'aiuto, e soprattutto per fare eventuali segnalazioni.

    In attesa di ricevere una buona notizia, un abbraccio da tutti noi
     
    Top
    .
  9. BLACKCHOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forever @ 8/5/2013, 00:19) 
    Ciao Blackchow ho seguito la tua triste vicenda, intervengo solo per far presente che alcuni iscritti sul forum potrebbero non sapere chi corrisponda su facebook al relativo nick del forum. Aggiungo che sul forum purtroppo riceviamo visite e post da persone subdole o poco affidabili circa le loro dichiarazioni, e questo provoca un generale stato di dubbio quando si notano post poco espliciti come può essere sembrato il tuo, che aveva però un buon motivo per esserlo.

    Suggerisco vivamente di evitare ulteriori commenti su questo post se non per dimostrare solidarietà, e di contattare privatamente Blackchow per chiedere ulteriori dettagli, se ritenete di poter essere d'aiuto, e soprattutto per fare eventuali segnalazioni.

    In attesa di ricevere una buona notizia, un abbraccio da tutti noi

    Buongiorno, volevo ringraziarti per l'intervento, in effetti e' proprio come hai detto, qui ci sono persone che si nascondono dietro nomi fantasia e molti non sono identificabili e di certo non posso scrivere qui o su fb commenti, posso solo chiedere di condividere e di fare attenzione!
    Premesso che ho specificato di essere la proprietaria del chow in questione quando sono intervenuta, ho chiesto di non continuare a commentare e polemizzare anche perche' non sapete veramente cosa si prova nel vivere una vicenda simile!
    Non sono una persona litigiosa e non voglio continuare a discutere.
    Antonia Cagnetta.
     
    Top
    .
38 replies since 8/3/2013, 23:16   1091 views
  Share  
.