consiglio chow chow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciglius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che se non l'hai ancora capito ...STAI PER PRENDERE UNA MEGAFREGATURA ...Questa storia mi sembra mooolto raccontata male . Gli amici del Forum si sono fatti in quattro per aiutarti 😟😟😟 Poi vedi te !!!Secondo me stai comprando da un Cagnaro ....LASCIA PERDERE !!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Il passaggio di proprietà per essere valido DEVE ESSERE CONTROFIRMATO . se voi non lo firmate... non succede nulla!"!!!! Scusate, ma non so più in che maniera spiegarlo...

    IL PASSAGGIO DI PROPRIETA' COSTA 7 EURO!!!

    Gina: Scusa, ma non ho capito l'ultima frase.
     
    Top
    .
  3. Gina Tarcea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio Dio... Che ho combinato. Mannaggia tutto perché avevo già parlato con questo qua prima di conoscere questo sito. Poi ho conosciuto voi . E vi dico che appena sono libera mi collego al vostro sito e legò continuamente i vostri discussioni.
     
    Top
    .
  4. danko1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora non hai combinato nulla...
    Puoi sempre porre rimedio
     
    Top
    .
  5. Gina Tarcea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io ascolto ii vostri consigli domani mattina alle sei di mattina lo chiamo e li dico che ho avuto dei problemi e non posso più comprare il cucciolo. Però voi che pensate se gli ho mandato dei documenti non può intestare il cucciolo a me. E poi avrò al carico un cucciolo che non è mio. E poi vi prego mi aiutate a prendere un cucciolo.come devo fare chiamo a quei numeri. Perché Campania e più vicina a Calabria. Come devo fare

    Scusate la scrittura. Faccio dei sbagli nel scrivere . Però ce la tastiera che modifica. Poi sono anche un po nervosa. 😊
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Non devi trovare delle scuse per non prendere il cucciolo, per la legge italiana è reato vendere cani senza pedigree...per cui puoi dirglielo chiaramente.
     
    Top
    .
  7. Gina Tarcea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso dirgli il fatto del pedigree perché mi aveva detto che me lo da. Anche se ci credo poco. Perché secondo me non me lo dava. Cmq gli dico che non lo voglio più e basta. Mio marito e nervoso al massimo perché adesso perdiamo l'acconto che li avevo dato. E non sono pochi...però pazienza. Meglio cosi e no che ci troviamo con un cane fuori legge. 😌😓
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Cane fuori legge?
    In questa storia, il cane è l'unica vittima innocente.
     
    Top
    .
  9. danko1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....purtroppo è proprio così... :( :(
     
    Top
    .
  10. Gina Tarcea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so figurati. Anzi mi dispiace perché e da tanto che lo desideriamo. Però. Se non e apposto come documenti come mi devo comportare?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Va dove ti porta il cuore...diceva la Tamaro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Grande Paola.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Si può fare una denuncia

    Edited by blackribbon - 12/5/2016, 22:57
     
    Top
    .
  14. danko1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi che hai fatto,l'hai chiamato? :)
     
    Top
    .
  15. Gina Tarcea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho chiamato. Però non a risposto. Poi si era presentato con il cucciolo al nostro negozio perché noi abbiamo un negozio di abbigliamento.e noi gli avevamo già spiegato dove lo doveva portare. Poi a mio marito gli e dispiaciuto per mandarlo indietro . Poi mi ha portato anche il pedigree. Però non so se e vero. Domani mattina lo porto dal veterinario per la prima visita. Praticamente sul libretto scrive che ha 50 giorni però io non ci credo perché è piccolina. Penso che pesa si e no 3 kg . Come devo fare a sapere l'età precisa.
     
    Top
    .
92 replies since 8/5/2016, 12:17   2346 views
  Share  
.