Colore Chow Chow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Gentilissimo SPINOSAURO, scritto da lei, è un complimento.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Il medico veterinario ha giurato di CURARE gli animali, non di riconoscerne le razze e tanto meno gli standard. Il riconoscere una razza bovina o quella di un gatto o quella di un cane, non deve necessariamente essere una loro pratica. Vorrei vedere quanti veterinari riconoscerebbero un ragdoll o una chianina... Ma, ripeto, non sono obbligati a saperlo. Quel che devono sapere è come curare un gatto o una mucca... non riconoscere a che razze appartengono. Il riconoscimento delle razze è delegato ai giudici riconosciuti FCI/KC e agli allevatori. Stop.
     
    Top
    .
  3. SPINOSAURO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aki's team @ 15/9/2016, 20:26) 
    Gentilissimo SPINOSAURO, scritto da lei, è un complimento.

    Ne sono molto contento.
     
    Top
    .
  4. Golden Award
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusi ma credo che lei non sia un veterinario, quindi non la considero un'esperto.
    Il cane è un Chow Chow e fra poco la faccio pure accopiare con un'altro chow chow di un mio amico, e secondo il parer mio il pedigree non serve a niente

    ecco ha detto bene secondo il suo parere...che poi immagino che parere esperto ha lei che non è riuscito neanche a comprarsi un cane di razza..ma è riuscito a farsi rifilare un meticcio...impari ad essere meno ignorante e più umile! che è lei che ci ha contattato e no noi che la siamo venuti a cercare !!!
     
    Top
    .
33 replies since 11/5/2016, 20:23   787 views
  Share  
.