Fun class

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. William23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi alla fine non credo ci saremo. Non per motivi di organizzazione/tempo ma più per william.. Adesso è in una fase un po particolare della crescita e ultimamente ha un caratterino un po imprevedibile. Stiamo anche facendo delle lezioni in un centro cinofilo molto valido vicino a casa. Mi piange il cuore dover rinunciare all'expo di volta per il secondo anno consecutivo ma aspetto il momento giusto per lui... incrocio le dita sperando che il prossimo anno sia quello buono!! 😊
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Ricordo a tutti che l'accesso all'area espositiva è riservato solo i SOGGETTI ISCRITTI A CATALOGO. L'ingresso è gratuito per le persone, ma non sono ammessi cani non iscritti alla manifestazione. Le iscrizioni sono chiuse.
    (concessione di copia e incolla :D :D :D... ricordando che senza questa scritta, nulla può essere copiato e incollato senza licenza del proprietario del Forum, che non è, in questa sede, membro ufficiale di nessun Club o Associazione)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    È uno dei due motivi per cui non porteremo Aki, come ho scritto.
    Però ci teniamo ad ammirare di persona una simile concentrazione di splendori. 😉
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Saranno presenti visitatori da 5 continenti....
     
    Top
    .
33 replies since 27/3/2017, 13:04   444 views
  Share  
.