La sveglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Nuova sveglia. Alle 5.50. Credevo volesse soltanto uscire sul terrazzo così ho spostato il bancale per farla uscire, invece appena sono tornata sul letto viene di nuovo a chiamarmi con le zampe, così la seguo per capire cosa volesse a quell'ora così presto per i miei sensi, e lei cosa voleva? Voleva mostrarmi il mio paese immerso nel silenzio, che di tanto in tanto si sentiva solo qualche gallo.
    Cucciola mia che bella e dolce che è😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    -.-

    La domenica e' fatta per dormire!!!
    Ci sara un omicidio uno di questi weekend, te lo dico io..

    Se Lilo e da sola e sale su non entra in camera da letto. Ci guarda dormire, controlla che non ci siano movimenti e allora torna giu.
    Se per caso ci muoviamo anche di solo un centimetre, un nanosecondo lei allora non scende giu ma entra in camera.
    Lilo salta tipo canguro con l'agilita' di un coniglio ma non e mica quello a svegliarci.. E quell respiro eccitato e quell rumore di cavalli allo sbaraglio!

    Se poi c'e' anche Stitch e' finita. Stitch non sa neanche cosa significhi salire un pianerottolo (ancora oggi ha difficolta a scendere le scale) pensa un po a saltare sul letto.
    Se Stitch e' con Lilo allora Lilo diventa incontenibile e salta sul letto tipo attacco Pearl Harbor.

    Se ci svegliamo allora Lilo inizia a piangere che vuole uscire a fare la pipi.
    Se non ci svegliamo Lilo aspetta mentre Stitch va a fare la pipi in bagno! Del tipo "zzi tuoi che non hai sentito la sveglia".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Grande Stitch!
    😂
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    Comunque per rimanere in tema sveglia..

    L'amichetto di Thelma and Louise e' tornato ieri note. E anche la settimana prima..
    Percio' abbai, corse per il giardino, io che mi alzo ancora dormendo, io che cerco la vestaglia per 10 minuti perche non riesco ad aprire gli occhi, io che sbatto I piedi nelle porte e nei mobile, io che scendo le scale senza nemmeno guardare, io che esco in giardino e quei due ad abbaiare ad una palla di spine!!

    Questa volta il riccio/istrice o non mi ricordo come si chiama :D non si e' mosso per almeno 10 minuti dopo che l'ho portato fuori dal lato fronte.

    Percio tu vedi ve in vestaglia, a piedi scalzi che aspetto seduto alla porta di fronte che quell coso si muova per controllare che e ancora vivo mentre io mi addormento sul pianerottolo :D

    Edited by ChowIrish - 30/7/2017, 09:57
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Dolcissima Bloom.
    😍

    Noel, RICCIO!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Lilo e Stich sono super simpatici😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Chowirish, ti capisco. Stamattina camminavo come uno zombie, avevo solo mezz'occhio aperto per controllare la ciotola dell'acqua...io per fortuna non ho mobili o piante lungo il cammino.

    È dolcissima a fatti suoi lei, perché se poco poco la coccoli mentre lei sta dormendo si sveglia di soprassalto e fa anche un po' la faccia schivata, poi si alza e se ne va a sdraiarsi sbuffando poco lontano da dov'era.

    Forse è il caso che dico alla bimba di mostrarmi le sue scoperte in orari un po' più ragionevoli.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Povera Bloom incompresa.
    😄
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Il bello di alzarsi alle 5 tutti i giorni (anche la domenica!!!)

    Loro fanno colazione e si soddisfano della mia presenza senza "rompere" al resto della famiglia...salvo eccezioni😂😂!!



    E cmq il riccio deve imparare a presentarsi ad orari più consoni😂😂😂😂 altrimenti...aammh😱
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    "zzi tuoi che non hai sentito la sveglia"
    :D :D :D
     
    Top
    .
23 replies since 8/7/2017, 09:14   397 views
  Share  
.