Volta Mantovana 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Io ho la morfologica tra un po'
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    La prima avrai. Io l'ho scoperto con la seconda: non si mostrava mai!
    😤
     
    Top
    .
  3. Corrado-jordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi! Se portassi la piccola jordan, anche se non ha mai partecipato a gare potrei? Anche se solo da conoscervi chi c'è! 😊 e cosa bisogna fare? 😊
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Potresti chiedere direttamente all'ANICC.
    comunque per far accedere anche Jordan al ring dovresti iscrivere lei entro un tempo stabilito (come se dovesse partecipare), altrimenti potresti comunque portarla ma non potrebbe accedere al ring ma solo alla parte esterna (che comunque è bella grande).
    Comunque secondo me, per la bellezza di Jordan, potresti prendere in considerazione l'idea di farla gareggiare. Ora non so bene bene come potresti insegnarle le cose, ma potresti chiedere aiuto ad un addestratore o a qualche allevatore. Dello stesso allevamento di Jordan ci sono altri 2cani a pelo corto (un magnifico maschio rosso che a tutte le competizioni a cui ha partecipato ha avuto CAC e forse anche qualche CACIB se non ricordo male e c'è una cagnolina bellissima rossa) che li ha un allevatore italiano, lo stesso allevatore di Hope.
    Io purtroppo non essendo proprietaria di Bloom più che proporre più e più volte a mia madre di far partecipare la regina di casa a qualche expo (e tra un po' ci sarà vicino casa una expo internazionale speciale Chow Chow) non posso fare.
    A me piacerebbe tanto poterci essere nel 2018 per potervi conoscere e poter conoscere (ma soprattutto strapazzare) i vostri magnifici amici quadrupedi, ma a causa di forze maggiori non potrò esserci, anche se con il pensiero ci sarò
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corrado-jordan @ 23/11/2017, 09:44) 
    Ragazzi! Se portassi la piccola jordan, anche se non ha mai partecipato a gare potrei? Anche se solo da conoscervi chi c'è! 😊 e cosa bisogna fare? 😊

    Se desideri partecipare all expo puoi iscriverla nella sua classe (in base all età), altrimenti in classe “fuori concorso”.
    Mi sembra che per i soci anicc le iscrizioni siano gratuite
     
    Top
    .
  6. Corrado-jordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma non me ne intendo, ma posso iscriverla e farla partecipare al ring anche se non ha mai affrontato nessuna esposizione, o ci vuole almeno un titolo particolare o qualche riconoscimento per farla accedere? Premetto che non sono iscritta all anicc! :) vi ringrazio in anticipo! per il momento mi sta incuriosendo, e mi piacerebbe conoscere tutti voi, o almeno chi c'è! :) poi chi lo sa! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Anche noi andiamo a Volta per vedere stupendi Chows, ma, soprattutto, per incontrare persone stupende.
    😊
     
    Top
    .
  8. Corrado-jordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che credo vi riconoscerò dai chows! ;) :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Non serve avere un titolo per partecipare al raduno.
    Se non ha mai partecipato, ma vorresti farlo, basta iscriverla entro un tempo determinato (che non so, ma credo che Blackribbon può aiutarti più di me) e credo che debba aver fatto l'antirabbica entro un mese (non so se è ancora valida questa cosa). Comunque puoi chiedere delucidazioni al'ANICC e credo che siano più che felici di aiutarti.
    Poi, come ha detto Blackribbon, puoi iscriverla nella classe "fuori concorso", il cane in questo modo potrà accedere ai ring, senza essere presentato e quindi senza essere giudicato.
    Le expo hanno varie classi e se volessi farla partecipare non so se sia opportuno iscriverla nella classe "giovani" o "intermedia" perché è in base all'età.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Noi non porteremo Aki, ma mi riconoscerai perchè parlo anche con le piante.
    😄
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Tradotto credo che sarebbe "se non vieni tu, tranquilla che vengo io!"😂😂😂😂
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corrado-jordan @ 23/11/2017, 20:07) 
    ragazzi scusate ma non me ne intendo, ma posso iscriverla e farla partecipare al ring anche se non ha mai affrontato nessuna esposizione, o ci vuole almeno un titolo particolare o qualche riconoscimento per farla accedere? Premetto che non sono iscritta all anicc! :) vi ringrazio in anticipo! per il momento mi sta incuriosendo, e mi piacerebbe conoscere tutti voi, o almeno chi c'è! :) poi chi lo sa! :)

    No, non serve nessun titolo ( a parte la classe campioni riservata ai cani con titolo di campione )
    Le expo sono suddivise in classi a seconda dell età e del sesso del cane ed è necessaria la vaccinazione antirabbica eseguita almeno un mese prima. Controlla ogni tanto il sito dell anicc, prima o poi ci sarà la scheda da compilare per iscrivere il cane al raduno.
    Il cane ( e il proprietario) per partecipare hanno bisogno di un minimo di allenamento; devono sapere come comportarsi nel ring, inoltre il cane sarà manipolato dal giudice per controllare dentatura ed eventuali pregi/difetti ...anche se un chow a pelo corto ha poco da nascondere 😊.
    Se non te la senti di partecipare ufficialmente al raduno, puoi iscriverla in “fuori concorso” dove non c’è un giudizio ma solo una passerella. (Anche in questa classe è necessaria l antirabbica)
    I cani non iscritti non possono entrare nell area del raduno.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Ma puó stare fuori con noi 😍
     
    Top
    .
  14. Corrado-jordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il chiarimento! :) ci farò un pensiero anche per la partecipazione di jordan !! :) ci troveremo in un modo o nell'altro!! :D non posso andare via senza farvela conoscere! :) ;)
     
    Top
    .
  15. Corrado-jordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao amici! :) riapro l'argomento scusate! dove posso trovare l'iscrizione per la partecipazione della mostra? ho controllato sul sito dell'anicc e ho trovato un modulo d'iscrizione ma non so se sia quello giusto! non vorrei non fossi più in tempo per poterlo fare!! :( grazie in anticipo a tutti! :) bacioni a tutti i chow!! <3
     
    Top
    .
42 replies since 11/11/2017, 16:30   895 views
  Share  
.