Salve! sono Carolina Stars Viadell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Splendidi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Che meraviglie❤❤❤
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Che meraviglia!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    😍😍😍😍😍😍
    Il corto è qualcosa che ti prende e non ti lascia.
    Ah, comunque giacché voi state a Caserta, a Novembre a Foggia ci sarà la mostra internazionale...che ne dite di portare queste meraviglie così spero dal vivo un bel pelchuone a pelo corto?
    L'anno scorso c'è stata la mostra internazionale con lo speciale Chow Chow. Quest'anno è solo internazionale. Comunque è pur sempre importante. Se non erro dovrebbe essere o il 3 o 8 novembre. Non ricordo quale giorno è domenica.
    Io dovrei (salvo imprevisti delle bambina e del bebè in arrivo) andarci per vedere i "miei" piccoli gareggiare (e spero che mia sorella porti il suo Paco e mio cugino porti il suo Dark). Anche perché, quale occasione è migliore per vedere tutti quei cani e Chow insieme????
     
    Top
    .
  5. Sherri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ci sarebbe una buona opportunità dí incontrarsi tutti chow insieme tanto più mostra internazionale é sempre importante.
    Devo dire che la piccola (crema) ha la pedigree di export (FCI) si può partecipare alla mostra senza problemi basta iscriversi al’ANCI. Invece per il Rosso Sherri é molto più complicato.. Quando comprai cucciolo non sapevo proprio niente di associazioni cynologique quelli più buoni o meno. Ho comprato un piccolo pezzo di grande amore. Per la mia ignoranza mi hanno lasciato pedigree WKU (un l’altra associazione cinologica) che purtroppo non viene sempre riconosciuta alla esibizione. Devo ancora chiarire questa domanda ai organizzatori. Ma abbiamo tanta volontà di entrare nella famiglia Chow Italiana))
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Per avere tutte le informazioni sui pedigree puoi andare alla delegazione ENCI, così oltre a chiedere se il rosso può partecipare (e nel caso se serve fare la voltura da quello che hanno a quello ENCI) puoi richiedere il libretto per le esposizioni
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Benvenuta😍
     
    Top
    .
21 replies since 9/8/2019, 04:59   484 views
  Share  
.