Ares 3 mesi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Opzione 1
    0.00%
    0
  • Opzione 2
    0.00%
    0
  • Opzione 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Ares 3 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Scusami ma continuo a non capire. Tutti i cani sono belli (ok, lo ammetto, non proprio tutti e in effetti alcuni sono piuttosto brutti) sia che siano simili ad una razza, sia che siano degli autentici meticci e sia che siano di razza. Se il tuo Ares da grande si avvicinerà o meno allo standard di razza poco importa perché almeno per la famiglia sarà sempre un gioiello unico e raro.
    Se poi vuoi sapere se sarà una palla di pelo, se sarà alto o basso, se sarà robusto di ossatura, purtroppo non possiamo dirlo noi (vabbè l'ossatura si vede, ma il resto no) perché non conosciamo i genitori. Guardando i genitori si può dire "assomiglia a..." (come quando nascono i bambini e tutti lì a dire se assomiglia al papà o alla mamma) e tra l'altro non è neanche detto che da adulto sarà come uno dei due ma potrebbe assomigliare ad un/a zio/a o nonno/a.

    Quando ho preso Bloom, avevo visto solo Chow in foto (e tutt'ora ne ho visti veramente pochi che posso contarli su una mano), non conoscevo quasi a memoria lo standard... insomma non ne capivo nulla. Eppure la presi perché mia madre la voleva femmina e blu (al massimo nera) e lei dopo mesi di ricerca era l'unica blu femmina con pedigree (il pedigree era una mia fissa, e lo è tuttora). Non avevo visto di persona i genitori ma solo in foto. Non sapevo nulla del carattere e lo stato di salute dei genitori se non quello che mi aveva raccontato l'allevatore. Bloom ha dei piccoli difetti di standard, ne sono più che consapevole, ma in famiglia, con il suo Pachino, resta una splendida compagnia. Può avere mille mila difetti però quello che conta è che sia equilibrata caratterialmente e in perfetta salute. Il resto sono piccolezze
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Giusto sono d'accordo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Tutti i cani sono bellissimi, anzi, tutti gli animali. L'unico animale sul quale nutro seri dubbi, sotto ogni punto di vista, è quello appartenente al genere umano: questa è la realtà.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    A chi lo dici infatti mi sono sempre circondato di animali di tutti i generi
     
    Top
    .
18 replies since 31/1/2020, 16:27   322 views
  Share  
.