Ancora non arriva il pedigree!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noechow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema: ho preso Ettore da una cucciolata di una signora, da un privato quindi e non da un allevamento.
    Quando sono andata a prenderlo tutto ok, ho preso il libretto delle vaccinazioni, compilato tutti i moduli del passaggio di proprietà, registrato il cucciolo all Asl canina, ma non riesco ad avere il pedigree.
    Mi spiego meglio: i genitori di Ettore ce l'hanno ,e la signora mi ha garantito che entro breve sarebbe arrivato anche a me, anche perchè ai padroni della sorella del mio pelosone è già arrivato. Evidentemente c'è stato qualche errore , fatto sta che il mio Ettorone è senza pedigree.

    Alla fin fine non è che mi interessi poi molto, ma volevo solo sapere se dimostrando che genitori e fratelli di cucciolata ce l'Hanno posso averlo anche per lui!!!


    :woot: :woot: :woot: , Noemi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Non i pare che tu ti debba preoccupare, sicuramente Ettore ha il pedigree, altrimenti non l'avrebbero avuto neppure i suoi fratelli. Il modulo di dichiarazione di monta e quello di nascita sono stati presentati dalla persona che li ha allevati (se non fosse così la cucciolata intera non avrebbe pedigree). Dovresti contattare la persona che ti ha ceduto Ettore cosicché, avvisata, possa chiamare l'ENCI, Ente Nazionale della Cinofilia Italiana, che provvederà ad illustrare il perché della manchevolezzae la relativa soluzione.
    In ogni caso ricorda che il pedigree è importantissimo: è la carta di identità di Ettore.

    Admin
     
    Top
    .
  3. Noechow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Admin, sei sempre gentilissima.
    Sono in contatto con la persona che ha la cucciolata di Ettore, e lei mi ha garantito che ha fatto tutto il dovuto.
    Semmai allora bisogna proprio ricontattare l'Enci, forse l'errore è loro.

    Grazie ancora, salutoni, Ettore e Noemi!!!!! image image image
     
    Top
    .
2 replies since 12/4/2007, 12:17   830 views
  Share  
.