che tipo di alimentazione avete scelto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura Favalli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve io ho un chow chow (ariel) da ben 4 anni e da un po di tempo soffre di dermatite .le abbiamo fatto fare gli esami del sangue e non e risultato nulla di particolare. Gli ho sempre dato forza 10 al pesce mischiato con riso soffiato e bocconcini.ultimamente ha perso tantissimo pelo ,sembra rasata.cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Cambiare cibo. Le forza 10 non sono buone. Potresti chiedere un parere dall'allevatore.
    Intanto potresti presentare la tua Ariel nella sezione "Presentazione dei nostri chow chow"!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Ciao!
    Ci presenti Ariel?

    Le crocchette sono complete e bilanciate non bisognerebbe aggiungere riso e altre cose
     
    Top
    .
  4. Giuseppe11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono venuto qui per cercare di trovare una soluzione per l'alimentazione del mio cucciolo. Premetto che ho già avuto, molti anni fa, un chow chow e, quindi qualche idea ce l'ho. Veniamo al motivo dello scritto.Qui ho letto solo stupidagini, cretinate e affermazioni da chi non ha mai avuto cuccioli o li ha da una settimana. Certo ci vuole un coraggio da leoni a scrivere certe cose. Prima di scrivere bisognerebbe riflettere, oppure siete semplicemente dei mitomani?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe11 @ 29/6/2018, 14:53) 
    Qui ho letto solo stupidagini, cretinate e affermazioni da chi non ha mai avuto cuccioli o li ha da una settimana. Certo ci vuole un coraggio da leoni a scrivere certe cose. Prima di scrivere bisognerebbe riflettere, oppure siete semplicemente dei mitomani?

    E il motivo per cui sei qui ad insultare qual è esattamente? 🤔
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe11 @ 29/6/2018, 14:53) 
    Sono venuto qui per cercare di trovare una soluzione per l'alimentazione del mio cucciolo. Premetto che ho già avuto, molti anni fa, un chow chow e, quindi qualche idea ce l'ho. Veniamo al motivo dello scritto.Qui ho letto solo stupidagini, cretinate e affermazioni da chi non ha mai avuto cuccioli o li ha da una settimana. Certo ci vuole un coraggio da leoni a scrivere certe cose. Prima di scrivere bisognerebbe riflettere, oppure siete semplicemente dei mitomani?

    Fatti un forum tutto tuo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Insulti gratuiti: che piacevole novità...
    P.S. Che scivolano sul piano inclinato della nostra assoluta indifferenza.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Noooooo!!!!!!! Perché è andato via?????😭😭😭😭
    Volevo leggere ciò che sa lui sull'alimentazione!!!!!! Perché dato che qui stanno scritte solo cretinate scritte da chi i cuccioli non li ha mai avuti o li ha da una settimana, volevo istruirmi da chi ha avuto un chow molti anni fa e cercava consigli qua su cosa dare al proprio cucciolo (strano che l'allevatore non l'abbia detto 🤔, e ancor piu strano che non si ricordi come abbia fatto con l'altro chow avuto molti anni fa 🤔).
    Ma perché parla senza spiegare? Perché non ci illumina, noi poveri ignoranti in materia?
    Che sfiga. Ora non lo saprò mai!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    #ignorantiforever
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aki's team @ 30/6/2018, 16:29) 
    Insulti gratuiti: che piacevole novità...
    P.S. Che scivolano sul piano inclinato della nostra assoluta indifferenza.

    👍🏻
     
    Top
    .
39 replies since 28/3/2003, 21:30   4933 views
  Share  
.