crocchette ed omogenizzati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bambolina87 @ 8/6/2009, 22:19)
    edo va matto x gli omogenizzati xo ne diamo giusto uno ogni tanto qnd magari ha poco appetito ...

    non devi preoccuparti se qualche volta non mangia tutta la sua razione, specialmente d'estate.
    ci si deve allarmare solo quando l'inappetenza è prolungata nel tempo.
     
    Top
    .
  2. mary helen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuzzu87 @ 7/6/2009, 15:33)
    salve su consiglio del dottore per via della dermatite, da un paio di giorni , do da mangiare a ray crocchette e omogenizzati.
    ray fin da piccolo a rifiutato solo ed esclusivamente il suo cibo, ma fin da piccolo a mangiato quello che mangio io, pane ,pasta, carne,frutta..
    questo a portato ad una dermatite abbastanza forte. quindi abbiamo dovuto cambiare drasticamente
    adesso come dicevo a malincuore mangia crocchette e omogenizzati per neonati.
    puo andar bene?

    Scusami ma oltre ad intervenire sul cibo per problema dermatite....... gli stai dando dei medicinali su consiglio del dottore? :huh:
     
    Top
    .
  3. nuzzu87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo do due pillole al giorno di vitamine b e antiossidanti, e le goccie per le otiti
     
    Top
    .
  4. mary helen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ....perchè stesso problema l'ho avuto con il mio pelosone.....otiti compreso.....ma sopratutto con il caldo per loro è una grande sofferenza....
     
    Top
    .
18 replies since 7/6/2009, 14:33   1618 views
  Share  
.