Un parere su croccantini Orijen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NikaClea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto il caldo e' abbastanza normale..
    I nostri adesso mangiano salmone e ne sono molto ghiotti!
     
    Top
    .
  2. Elisabetta78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato quelli al pesce della purina ma neanche per idea che il signorino li mangi... adesso con la golden eagle pare vada un po' meglio mangia comunque poco poco la mattina e quasi tutta la sua razione la sera... ieri sera ad esempio visto la rinfrescata della pioggia ha mangiato tutto
    (puzzone :P ). Al contrario Maya che non è mai stata una mangiona da quando c'è Attila mangia sempre tutto e se non sto attenta si fa fuori anche la pappa del gnoccolone ! ^_^
     
    Top
    .
  3. NikaClea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm dimenticavo, salmone puppy, la versione salmone adult non la considerano nemmeno ;)
    Beh iei hanno fatto festa :D che STUPENDA RINFRESCATA :D

    Succede sempre cosi' ;)
     
    Top
    .
  4. IloveCHOWchow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao molti amici che la usano da tempo mi hanno parlato più che bene di questa marca e il veterinario me l'ha consigliata per Majin Boo... il problema è che è un pò difficiile da reperire così bisogna farsi spedire i sacchi e il prezzo lievita un pò. Il sacco da 13.45kg viene sui 78euro (ma a me per la royal ipoallergenica da 15kg hanno chiesto 115 euro :wacko: .....quindi...questo prezzo è più che abordabile...)

    Sto valutando di prendere l' "ORIJEN 6 FRESH FISH with SEA VEGETABLES"

    INGREDIENTI:
    Salmone fresco senza lisca (specie Chinook, Coho e Sockeye), carne di salmone del Pacifico disidratata, patata rossa, aringa dell'Atlantico disidratata, pesce bianco fresco di lago senza lisca, patata dolce, trota fresca di lago senza lisca, walleye fresco senza lisca, merluzzo fresco senza lisca, aringa fresca senza lisca, olio di girasole, olio di salmone (conservato con una miscela di tocoferoli, una fonte naturale di Vitamina E), erba medica essiccata al sole, vegetali marini (alga bruna, muschio d'Irlanda, alga dulse e fucus), porri, psyllium, gusci di granchio, rosmarino, lecitina, mele, radice di cicoria, radice di liquirizia, fieno greco, mirtilli, ribes neri, fiori di calendula, semi di finocchio, barbe di mais, foglie di menta piperita, fiori di camomilla, dente di leone, santoreggia, estratto di rosmarino, rosa canina, sale marino, estratto di fermentazione essiccato di Lactobacillus acidophilus ed Enterococcus faecium.

    E' vero che le proteine sono elevate ma il vet mi ha consigliato di diminuire leggermente la quantità e di aggiungere riso soffiato o carote bollite in modo da bilanciare. Come dicevate il prezzo è elevato ma credo che ne valga la pena considerata l'alta qualità, tra l'altro mi diceva un amico che è possibile ordinare i sacchi da 20kg (sono quelli per gli allevatori) e che prendendone una buona quantità il prezzo scende tantissimo...lui ne ordina 10 alla volta e paga 63 euro a sacco....direi che conviene. Il problema è trovare qulcuno con cui condividere l'ordine..io ad esempio non riuscirei a sobbarcarmi una spesa di 600 e passa euro tutti in una volta per i crocchi..per non parlare poi del fatto che dove li metto 200kg di mangime?????
    Qualcuno vuole unirsi???? ;)

     
    Top
    .
18 replies since 12/6/2010, 09:27   6506 views
  Share  
.