Crocchette per cucciolotta

quali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Nora ad esempio mangia delle crocchette in cui la parte carboidrati è composta da mais (alimento a cui molti cani sono inolleranti), mentre con quelle con riso o patate o piselli le feci nn sono ben formate.
     
    Top
    .
  2. luca&viviana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che ogni chow faccia storia a se
    proprio come noi umani... :D
    non c'è una regola fissa, un mangime può andare bene per un chow ed essere intollerante per gli altri (anche tra fratelli)

    ;)

     
    Top
    .
  3. Manu(AG)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, quando ho adottato Aisha l'ex proprietario mi ha detto di dare 75 g di croccantini due volte al giorno, ma vi sembra troppo poco? perchè la piccola la sera sembra avere fame O.o! Sono un pò inesperta, è la mia prima cucciola di cui mi prendo cura personalmente!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Manu, mi vuoi chiamare? tel 340 2580552
     
    Top
    .
  5. Manu(AG)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chow Chow Italia @ 11/7/2011, 17:45) 
    Manu, mi vuoi chiamare? tel 340 2580552

    Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità, mi salvo il numero e ti chiamerò appena ricarico il cellulare! Ho davvero bisogno di consigli. ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    :)
     
    Top
    .
  7. eliaentoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia pupa mangia natural trainer super premium puppy ma solo se mischiati all'umido ti carne di cervo tonno simental ricotta yogurt formaggino tutto questo ad alternare perche sempre la stessa cosa non la mangia ho provato a non mischiare niente hai croccantini ed e rimasta digiuna 2 giorni e mezzo io sono passato da royal a natural perche i jnatural curano piu il pelo
     
    Top
    .
  8. Lunchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eliaentoni forse dovresti provare con una dieta casalinga specifica per il cane. Prova a vedere sul sito di chow chow italia in "alimentazione" dove scrive cosa dare da mangiare e poi cerca nel forum, perchè da qualche parte c'è scritto cosa dare e mi pare anche le quantità... perchè dovrebbe metterti su peso la piccola. Se non mangia bene ciò si riperquote anche sul pelo ecc ecc. Quando hai preso la tua cucciola cosa le dava da mangiare l'allevatore?
     
    Top
    .
  9. kio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro eliaentoni ti consiglio di fare una telefonatina ad Isabella ...almeno ti toglie qualsiasi dubbio in merito...!
    SAluti ed un abbraccio alla tua "pupa".
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Ho già parlato con eliaentoni, ma non credo stia approntandp la dieta che gli ho suggerito :(
     
    Top
    .
  11. kio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmhhhhh .... comprendo...
    Ciao Isa.
     
    Top
    .
  12. eliaentoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in parte l ho fatta o aggiunto la ricotta il tonno e quanto isa mi ha dettom pero sempre su una base di croccantini mischiando le due cose mangi bene infatti gia dopo una settimana sembra piu piena di prima poi il fattore caldo secondo me un po condiziona le cose in sicilia fa piu caldo rispetto al nord
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Probabile che in Sicilia faccia più caldo che in Piemonte... ma, non so :D con le temperature che c'erano fino alla scorsa settimana, sembrava di essere nel continente africano :D
    Se aggiungi "troppo" alle crocchette, rischi di esagerare con le proteine e i grassi. La base per l'alimentazione fresca sono il riso soffiato o le fette biscottate o il couscous o la polenta (logicamente per i Chow polentoni :)) non le crocchette.
    Se vuoi ci risentiamo 5 minuti e ti spiego meglio.
     
    Top
    .
  14. Lunchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i Chow polentoni :lol: :lol: :lol:
    Quindi possono mangiare anche polenta o couscous invecie delle fette biscottate... ma il couscous e la polenta possono essere salati o e meglio evitare?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    niente sale :)
     
    Top
    .
33 replies since 20/1/2011, 11:20   2477 views
  Share  
.