info crocchette!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincenzo M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per fare l'avvocato del diavolo, ma anche avesse preso il cucciolo dal migliore degli allevatori dubito che gli avrebbero detto il peso esatto del cucciolottolo, visto che cambia velocissmamente (io mi son fatta venire l'ernia a salire e scendere dalla bilancia con la Nilde). E in fondo ha solo chiesto un consiglio... mi pare strano che il vetrinario gli abbia fatto una visita di controllo completa senza pesarlo però...

    CITAZIONE
    per quanto riguarda il peso del cane non lo so con esattezza, non lo abbiamo mai pesato, ma è sicuramente meno di 11 kg!

    Comunque non preoccuparti: devi pesarti col cucciolo in braccio e poi senza cucciolo e risolverai il problema di sapere quanto pesa!!! Questo soprattutto per riuscire a seguirne bene la crescita perché, in effetti, credo che il peso di riferimento sul sacco del cibo da cuccioli sia quello che avrà da adulti (ovvero quello che si suppone che arà, di solito sui 25 kg o più se è un maschio).

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Ehi! Certo che un allevatore le avrebbe detto il peso esatto del cucciolo: lo si pesa insieme (allevatore e futuro proprietario) il giorno in cui si consegna perché in questo modo il proprietario saprà bene come fare per pesarlo e si segnerà il peso al momento della partenza :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    non è un problema di peso ma di età, dalla foto il cucciolo sembra più minuto di quello che dovrebbe essere a 3 mesi
     
    Top
    .
  4. SARA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque non preoccuparti: devi pesarti col cucciolo in braccio e poi senza cucciolo e risolverai il problema di sapere quanto pesa!!!

    Questo me lo chiedevo da un po', utilissimo! Grazie!
     
    Top
    .
  5. FedericaBari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI ANDATEVI A FARE VOI DELLE RICERCHE SUI MANGIMI...SCOPRIRETE COSE SCONCERTANTI...IO HO TROVATO UNO BUONO K SI KIAMA DENKADOG..LO DO GIà DA 1 ANNO ED ORA ANCHE I MIEI AMICI(ALL'INIZIO PERPLESSI) E SIAMO TUTTI ENTUSIASTI
     
    Top
    .
19 replies since 14/9/2011, 10:58   820 views
  Share  
.