Monge Vs. Royal Canin (crocchette)

Differenze???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io le crocchette gliele do con un pò di parmigiano e il vet mi ha suggerito, per renderle più appetitose, di aggiungere un cucchiaino di olio di semi di girasole....così le divora
     
    Top
    .
  2. MillaD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GTpioneer @ 10/3/2012, 20:13) 
    Stessa storia con Bruce quando aveva 2 mesi, mangiava dalle mani, a terra anche e non dalla ciotolo, poi col tempo questa abitudine è passata ed è diventato un porcello quando mangia, anche se sto li a guardarlo non se ne fa proprio, posso anche sollevargli le zampe posteriori, continua a mangiare :P che ciccione!

    Ah, ma allora lui e Mirach sono identici anche nei comportamenti! Il mio mangerebbe in qualsiasi momento, posizione, o situazione :D Gli si riempie la ciotola e si mette a grufolare sia che si rimanga là a fargli il solletico sia che lo si lasci da solo; poi viene da te e fà un bel ruttone digestivo :lol: Senza considerare quando mangiamo la frutta, che si mette seduto e aspetta di poter rimediare qualcosa. Che botolo xD
     
    Top
    .
  3. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche il mio quando siamo a tavola si mette seduto e aspetta che qualcuno di buon cuore gli passi qualcosina da scroccare....ma è educato e riservato anke in questo, resta seduto e zitto!!!! che cuoricini che sono :wub:
     
    Top
    .
  4. black chow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nulla.... non mangia.... ormai sono due giorni che annusa la ciotola e se ne va.... mangia solo se gliene diamo con la mano.. che frustrazione :(
     
    Top
    .
  5. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti capisco, tempo fa anke a me faceva la stessa cosa, annusava la ciotola e se ne andava sconsolato....poi un giorno gli ho cambiato la ciotola, gli ho comprato un altra....e ha ripreso a mangiare :blink:

    sono proprio strani a volte :lol:
     
    Top
    .
  6. black chow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provato adesso con altra ciotola, niente da fare.... annusa e se ne va... gli ho già cambiato quattro tipi di croccantini, royal canin sensitive, monge puppy, monge tonno e riso, e dado al pollo... dalle mani mangia, dalla ciotola nulla...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    da dove viene il tuo Chow?
     
    Top
    .
  8. Vincenzo M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Nilde ha avuto solo dei momenti di disappetenza totale... (a parte "le cheche" quando è in calore) e una era nell'età tra cucciolo e adulto, saltava sempre un pasto intero e gli atri 2 li spelluzzicava. Abbiamo provato a passare da 3 a 2 pasti il giorno e ha ritrovato l'appetito. Si vede che a 6 mesi e mezzo non le andava più di fare i pasti da piccoletta... Magari a Benito è capitato prima...
    In più Nilde ha sempre mangiato Trainer (ma occhio perché Admin dice che può dare problemi) e ora mangia Prolife... questo perché otlre ad essere ipoallergenico il nostro prodotto ideale doveva essere anche italiano e il più possibile vicino al km 0!
     
    Top
    .
  9. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black chow @ 11/3/2012, 21:01) 
    provato adesso con altra ciotola, niente da fare.... annusa e se ne va... gli ho già cambiato quattro tipi di croccantini, royal canin sensitive, monge puppy, monge tonno e riso, e dado al pollo... dalle mani mangia, dalla ciotola nulla...

    <_< mi sa tanto di capriccio.......
     
    Top
    .
  10. black chow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @admin: il nostro chow viene dall'allevamento dai Gigiatti, Rovigo.
     
    Top
    .
  11. Elenabenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chow Chow Italia @ 11/3/2012, 21:14) 
    da dove viene il tuo Chow?

    Si esatto admin è sempre il mio Benito... solo che mio marito ha voluto farsi il suo account privato per farvi le sue domande :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    ah! ecco, mi sembrava che fosse lo stesso... :) Deduco che potrebbero essere un "vizietto". Colpo di telefono? :)
     
    Top
    .
  13. bimbolobalù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni tanto è capitato anche a me mangiava solo se imboccato..secondo me è un semplice capriccio perchè dopo un paio di volte che è successo non l ho imboccato e dopo un giorno massimo uno e mezzo di digiuno si sbranava di nuovo la ciotola
     
    Top
    .
  14. Elenabenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo abbiamo dedotto che si tratti di mal di gola...è già sotto antibiotico adesso aspettiamo il decorso dei farmaci.. cmq grazie per l'interesse!!! ;)
     
    Top
    .
  15. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elenabenny @ 12/3/2012, 19:28) 
    purtroppo abbiamo dedotto che si tratti di mal di gola...è già sotto antibiotico adesso aspettiamo il decorso dei farmaci.. cmq grazie per l'interesse!!! ;)

    e come avete fatto a capirlo??? l avete portato dal veterinario???
     
    Top
    .
41 replies since 4/12/2011, 12:28   44734 views
  Share  
.