bisogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VeNuS|A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamjes @ 4/6/2012, 19:52) 
    cistite nn credo non ha un colore strano.... beve tanto però forse è ancora piccola per questo? è una femminuccia....

    la mia Shan Hu ha avuto 2 volte problemi di cistite ed entrambe le volte non faceva altro che far pipì spesso addirittura non usciva niente...tienila sotto controllo e soprattutto cerca di vedere se c'è qualche macchietta di sangue
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    ribadisco: è una cucciola piccola, ha solo due mesi... non può essere cistite. Bisogna andare dal vet e fare un controllo per il diabete e/o considerare il suggerimento di forever.
     
    Top
    .
  3. pamjes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forever @ 4/6/2012, 20:54) 
    Se il cucciolo ha due mesi, è appena arrivato a casa tua, e l'hai acquistato in negozio, internet o tramite altri canali di importazione, è facile che stia ancora scaricando con l'urina le flebo che molto probabilmente gli saranno state somministrate per ravvivarlo e dargli un'aria sana nei primi giorni nella nuova casa.
    E' noto che i cuccioli d'importazione che non schiattano dopo il viaggio da incubo che fanno, spesso arrivano a destinazione in condizioni di salute veramente precarie, quindi i commercianti per evitare che i cuccioli muoiano nella prima settimana dall'acquisto (altrimenti il loro problema sarebbe fare un cambio con un'altro cucciolo vivo) "bombano" i cuccioli con flebo ricostituenti e sostanze dopanti che li terranno arzilli per qualche giorno, almeno la durata della garanzia che solitamente è intorno ai 7 giorni.
    Se questo è il suo caso, vai da un veterinario serio per farlo controllare, e tienilo sotto stretta osservazione per vedere se ci sono variazioni di umore, appetito, vitalità, aspetto delle feci e delle urine.

    no no ha già un mese che c'è l ho e non ha questo tipo di problema....non è il mio caso.... ed è una cosa orribile tutto questo... poverini... fortunatamente non è il mio caso....il veterinario dice che è una gran cagnolina in ottima salute :) oggi devo andare a fare il 2o vaccino... e cosi vediamo che dice per la tanta pipì che fa :)

    CITAZIONE (VeNuS|A @ 5/6/2012, 00:09) 
    CITAZIONE (pamjes @ 4/6/2012, 19:52) 
    cistite nn credo non ha un colore strano.... beve tanto però forse è ancora piccola per questo? è una femminuccia....

    la mia Shan Hu ha avuto 2 volte problemi di cistite ed entrambe le volte non faceva altro che far pipì spesso addirittura non usciva niente...tienila sotto controllo e soprattutto cerca di vedere se c'è qualche macchietta di sangue

    niente macchiette di sangue.... oggi vado dal veterinario

    CITAZIONE (Chow Chow Italia @ 5/6/2012, 08:15) 
    ribadisco: è una cucciola piccola, ha solo due mesi... non può essere cistite. Bisogna andare dal vet e fare un controllo per il diabete e/o considerare il suggerimento di forever.

    tra un pò vado dal veterinario... vi farò sapere :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    pamjes la cagnolina ha due mesi e tu ce l'hai già da un mese?!?!?! E' uno scherzo vero?
     
    Top
    .
  5. MillaD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forever @ 5/6/2012, 17:28) 
    pamjes la cagnolina ha due mesi e tu ce l'hai già da un mese?!?!?! E' uno scherzo vero?

    Spero di sì!! :blink:
     
    Top
    .
  6. pamjes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora giorno 14 giugno 2012 fa 3 mesi ed io ce l ho da giorno 14 maggio... diciamo quasi un mese.... lei aveva appena fatto 2 mesi quando me l hanno regalata :)

    per la questione pipì il veterinario dice che è normale... è in ottima salute.... e molto monella :)
     
    Top
    .
  7. black chow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    garanzia 7 giorni? ma siamo matti? mica è un ipod!!!! :wacko:
     
    Top
    .
  8. Ventrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamjes @ 5/6/2012, 23:00) 
    allora giorno 14 giugno 2012 fa 3 mesi ed io ce l ho da giorno 14 maggio... diciamo quasi un mese.... lei aveva appena fatto 2 mesi quando me l hanno regalata :)

    per la questione pipì il veterinario dice che è normale... è in ottima salute.... e molto monella :)

    Da quale allevamento proviene?
     
    Top
    .
  9. pamjes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ventrella @ 6/6/2012, 19:04) 
    CITAZIONE (pamjes @ 5/6/2012, 23:00) 
    allora giorno 14 giugno 2012 fa 3 mesi ed io ce l ho da giorno 14 maggio... diciamo quasi un mese.... lei aveva appena fatto 2 mesi quando me l hanno regalata :)

    per la questione pipì il veterinario dice che è normale... è in ottima salute.... e molto monella :)

    Da quale allevamento proviene?

    e non lo so me l hanno regalata... devo chiedere...


    [QUOTE=Ventrella,6/6/2012, 19:04 ?t=51152473&st=15#entry356213777]
    CITAZIONE (pamjes @ 5/6/2012, 23:00) 
    allora giorno 14 giugno 2012 fa 3 mesi ed io ce l ho da giorno 14 maggio... diciamo quasi un mese.... lei aveva appena fatto 2 mesi quando me l hanno regalata :)

    per la questione pipì il veterinario dice che è normale... è in ottima salute.... e molto monella :)

    Da quale allevamento proviene?
    [/
    ZOOLANDIASRL CAMPANIA
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    non è un allevamento; è un negozio :wacko:
     
    Top
    .
  11. pamjes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackribbon @ 6/6/2012, 19:51) 
    non è un allevamento; è un negozio :wacko:

    e me l hanno regalata non l ho presa io... pensavo che arrivasse da qualche allevamento.
     
    Top
    .
  12. Talikha Taj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zoolandia campania, aggiungetelo su facebook e vedrete in che condzioni vengono fotografati i cuccioli che vendono .. Da 300 a 400 euro.. A volte fanno anche 'offerte speciali'..
     
    Top
    .
  13. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackribbon @ 6/6/2012, 19:51)
    non è un allevamento; è un negozio

    e me l hanno regalata non l ho presa io... pensavo che arrivasse da qualche allevamento.

    ranting2
     
    Top
    .
  14. pamjes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cagnolina è in ottime condizioni... perchè ve la prendete con me se mi è stata regalata...!!????
     
    Top
    .
  15. Ventrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ce la prendiamo con te... ma è un altro punto a favore dei "CAGNARI" è questo che ci da fastidio... P.S. Ma non hai un altro chow.....

    Edited by Ventrella - 7/6/2012, 22:22
     
    Top
    .
44 replies since 1/6/2012, 17:16   910 views
  Share  
.