Il dado è tratto 😜

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    :)
     
    Top
    .
  2. Danisg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è' bellissima 😍😍😍😍
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    :)
     
    Top
    .
  4. Ciglius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    😍 Bella e fortunata !! Nora non poteva avere padrona migliore 😉😉 Paola è un pozzo di saggezza in quanto a Chow .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    😊
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Siamo quasi a regime; Nora contenta (le nascondo le pastiglie sotto la trippa e non le sputa come suo solito 😀), io un po meno 😜 ( sempre per l odore della trippa verde 😬)
    Credo sia troppo presto per vedere dei cambiamenti, sia positivi che negativi, feci alternate ( o troppo dure o troppo morbide, di rado normali) e mordicchiamento a rotazione dei piedi...ma visto che ultimamente abbiamo cambiato terapia ( non farmacologica) per l artrosi non so a cosa dare la colpa.
    Il problema saranno le vacanze; mangiando lei ossa macinate diventa complicato se si va in appartamento, in hotel non se ne parla nemmeno.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Non riesco nemmeno a immaginare la puzza della trippa verde, ma ti credo.
    Grande Paola!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Eccoci qua...ormai siamo in pien barf; con vari aggiustamenti 😬
    Ho scoperto che Nora non può mangiare pollo, che nella dieta casalinga mangiava raramente ( perché l omeopata che aveva consigliato la dieta dice che la carne di pollo è la più "inquinata" , causa alimentazione e allevamenti intensivi) ....eliminato l accusato il problema mordicchiamento e grattamento si è risolto. Però la nutrizionista ha consigliato preferibilmente carne di animali di una taglia adeguata ( come se cacciassero in natura), per cui eliminando il pollo la scelta non è molto ampia :(
    Non può nemmeno mangiare ossa polpose macinate grosse; le fa tali e quali come vengono ingerite 😬...Per cui solo ossa polpose macinate fine tipo poltiglia.
    Causa sterilizzazione lei è sempre a stecchetto (a causa dei suoi problemi articolari non può permettersi di ingrassare) e la quantità che mangia ora è davvero esigua :(
    Circa 1,5% del suo peso...mangerebbe anche le gambe del tavolo 😜
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Ti consigliamo di eliminare tavoli e sedie dal tuo arredamento.
    😂
    Povera Nora..., però siamo contenti che stia bene, fame a parte.
    😙
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    :)
     
    Top
    .
  11. Ciglius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackribbon @ 24/7/2016, 14:42) 
    Eccoci qua...ormai siamo in pien barf; con vari aggiustamenti 😬
    Ho scoperto che Nora non può mangiare pollo, che nella dieta casalinga mangiava raramente ( perché l omeopata che aveva consigliato la dieta dice che la carne di pollo è la più "inquinata" , causa alimentazione e allevamenti intensivi) ....eliminato l accusato il problema mordicchiamento e grattamento si è risolto. Però la nutrizionista ha consigliato preferibilmente carne di animali di una taglia adeguata ( come se cacciassero in natura), per cui eliminando il pollo la scelta non è molto ampia :(
    Non può nemmeno mangiare ossa polpose macinate grosse; le fa tali e quali come vengono ingerite 😬...Per cui solo ossa polpose macinate fine tipo poltiglia.
    Causa sterilizzazione lei è sempre a stecchetto (a causa dei suoi problemi articolari non può permettersi di ingrassare) e la quantità che mangia ora è davvero esigua :(
    Circa 1,5% del suo peso...mangerebbe anche le gambe del tavolo 😜

    Quello che dici del pollo deve essere proprio vero e la maggior parte dei cibi X cani contengono questa proteina .Quando Yoshi ha avuto problemi da piccolo la veterinaria dermatologa a cui mi ero rivolto mi fece subito eliminare questa proteina , infatti dopo il periodo di disintossicazione con coccantini ultra allergenici poi sono passato all' agnello e al vitello .Adesso per fortuna che Yoshi è in una fase stabile , ogni tanto mi è capitato di dargli degli avanzi di pollo senza riscontrare problemi .
     
    Top
    .
25 replies since 8/6/2016, 14:55   311 views
  Share  
.