Quando..........si dice anziano

.............informazione generale......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio-Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si può dire che il mio chow sia diventato anziano, vedro' dei particolari atteggiamenti?????
     
    Top
    .
  2. Guidosard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non posso aiutarti, Kira aveva sette anni quando mi ha lasciato.

    Guidosard-Shonin
     
    Top
    .
  3. vannyvox73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un chow maschio di dieci anni e, dolori a parte dovuti all'artrosi, è diventato molto più affettuoso sia con noi che con gli estranei. Non dico che faccia entrare chiunque, ma è più rassegnato, come se non avesse voglia di fare sforzi inutili. Non corre, se non per necessità, inizia a perdere i denti davanti e passa tutto il tempo a dormire. Che dirti, è sempre stato piuttosto pacifico, molto figlio dei fiori, se si può dire, però col passare del tempo questo suo lato del carattere si è accentuato. Speriamo che rimanga così fino alla fine, sarebbe una gioia fosse sempre così buono e tranquillo.
    Baci Vanessa
     
    Top
    .
  4. Antonio-Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D mbhe allora penso che la mia era già vecchia all'eta di 5 anni.... :lol: :lol: :lol:


    Sempre stata cosi', per noi era un gran festa quando cercava di sbattere le zampette a mo' di orsacchiotto, per farci vedere che era contenta di vederci. :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes:


    Sempre stata una pigrona,
     
    Top
    .
  5. Francilenci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma serve somministrare qualcosa di diverso dopo i 10 anni alimentazione vitamine o altro?
     
    Top
    .
  6. chokie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio Chokie ha 13 anni da 1 mese. Problemi di artrosi sono importanti...fatica a salire le scale. Purtroppo non trovo un veterinario disposto a trattarlo......lui è dolcissimo e buonissimo con tutti....ma odia le iniezioni ed essere toccato se non per una carezza....ha morso sia me che mio padre in alcune situazioni. Non so come fare....dovrei tagliargli le unghie ma mi ringhia contro, e gli occhi gli lacrimano copiosamente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francilenci @ 3/11/2012, 05:33) 
    Ma serve somministrare qualcosa di diverso dopo i 10 anni alimentazione vitamine o altro?

    dai 7/8 anni è meglio alimentarlo con le crocchette "senior"
     
    Top
    .
6 replies since 20/5/2003, 10:20   1252 views
  Share  
.