domanda sul rilascio del pedigree...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. safir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ingroppa sarebbe la minima!!!! :lol: :lol:
    10gg fa si e' mangiato 1 uccellino :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    3 gg fa mia sorella l'ha portato al parco:
    l'ha sguinzagliato x farlo giocare 1 po',come fa di solito,e tempo poco il cucciolo s accorge della presenza di un pollo nelle vicinanze.
    alche' inizia a ricorrerlo, mia sorella pensava volesse giocare come fa di solito con un coniglio vicino casa nostra... :wub: :wub: :wub:
    finiscono entrambi in un cespuglio.....con questo polletto ke faceva coccode' coccode'....POI SILENZIO!!!!!!!!!!!
    alla fine il cucciolotto ( o killer-come si vuol kiamare) esce dall'erba alta con il pollo in bocca!! :angry: :alienff: :ph34r: :cry: :angry: :alienff: :cry: :ph34r:
    guarda1po mia sorella e poi scappa...inizia a correre verso casa sempre con il pollo in bocca!
    lei a corsa dietro ke lo chiamava, e lui ke se ne sbatteva!!!
    MORALE DELLA FAVOLA: mia mamma si e' vista arrivare a casa il cucciolo con il pelletto tra le fausci!!

    raccontata cosi' sembra una barzellatta, ma posso giurarvi ke in casa siamo 1 po' tutti preoccupati x questo episodio:

    1- xke' sicuramente lo rifara' di nuovo ,"penso io", se e una cosa ke gli e' piaciuta-anke se ne a buscate di brutto quand'e' arrivato a casa.

    2-xke' dopo aver compiuto il misfatto e' scappato da solo a casa, passando x vie anke trasitate, sbattendosene altamente dei rikiami di mia sorella.

    datemi qualke consiglio anke voi, cari amici.... :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
8 replies since 15/7/2008, 19:08   3024 views
  Share  
.