NUOVE ADOZIONI: CHOW-CHOW URGENTI!

cercano casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! smile.gif

    Da poco ho scoperto il fantastico chow-chow e questo fantastico sito.

    Essendo volontaria animalista, mi ha fatto mooolto piacere vedere le segnalazioni per adozioni dei chow-chow nei canili.

    Ovviamente, ogno giorno mi toccano mille storie e, questo, mi sembra il luogo più opportuno per segnalarvi CASI URGENTISSIMI DI CHOW-CHOW DA ADOTTARE!!!

    Li trovate elencati qui sotto ( sono tutti recenti! )a parte uno, da verificare.

    Il primo chow-chow con tanto di pedigree è in Veneto ed è molto urgente: sta per finire in canile!

    E anche la femmina incrocio chow-chow (poco incrocio!), già in canile (a Torino) si sta deprimendo.

    Per tutti gli annunci ( che potete verificare: ho messo i link apposta!) ci sono i diversi contatti.

    Dunque, se qualcuno per Natale pensava ad una nuova adozione, questa è l'occasione giusta per salvare, inoltre, una vita!




    1) maschio, rosso 5 anni con pedigree contatti ufficio tutela animali comune di Verona

    2) maschio, marrone chiaro in un canile Enpa
    3) femmina fulva (incrocio) 8 anni in canile municipale
    4) maschio beige
    5) maschio
    6) maschio nero (incrocio) Piemonte
    7) maschio piccolo-giovane
    8) bellissimo e dolcissimo maschio di 3 anni
    9) bella femmina di 4 anni

    Inoltre, c'è una bella notizia: ho parlato con una mia "collega" del Lazio: ORA LE ADOZIONI SI POSSONO FARE ANCHE FUORI REGIONE!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif

    Se avrò altre novità, ve lo faccio sapere.
    Ciao



    Ah; dimenticavo!!!
    Sappiatemi dire se qualcuno di voi adotta questi bei patatoni!

    Edited by Chow Chow Italia - 24/11/2005, 08:02
     
    Top
    .
  2. Dani78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! smile.gif
    grazie per le tue segnalazioni!
    dispiace molto vedere tutti quei cani dentro un canile! cry.gif

    "ORA LE ADOZIONI SI POSSONO FARE ANCHE FUORI REGIONE!!!"
    questa è davvero una bella notizia! w00t.gif smile.gif
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chien @ 16/11/2005, 04:46)
    Salve a tutti! smile.gif

    Da poco ho scoperto il fantastico chow-chow e questo fantastico sito.

    Essendo volontaria animalista, mi ha fatto mooolto piacere vedere le segnalazioni per adozioni dei chow-chow nei canili.

    Ovviamente, ogno giorno mi toccano mille storie e, questo, mi sembra il luogo più opportuno per segnalarvi CASI URGENTISSIMI DI CHOW-CHOW DA ADOTTARE!!!

    Li trovate elencati qui sotto ( sono tutti recenti! )a parte uno, da verificare.

    Il primo chow-chow con tanto di pedigree è in Veneto ed è molto urgente: sta per finire in canile!

    E anche la femmina incrocio chow-chow (poco incrocio!), già in canile (a Torino) si sta deprimendo.

    Per tutti gli annunci ( che potete verificare: ho messo i link apposta!) ci sono i diversi contatti.

    Dunque, se qualcuno per Natale pensava ad una nuova adozione, questa è l'occasione giusta per salvare, inoltre, una vita!




    1) maschio, rosso 5 anni con pedigree contatti ufficio tutela animali comune di Verona

    2) maschio, marrone chiaro in un canile Enpa
    3) femmina fulva (incrocio) 8 anni in canile municipale
    4) maschio beige
    5) maschio
    6) maschio nero (incrocio) Piemonte
    7) maschio piccolo-giovane
    8) bellissimo e dolcissimo maschio di 3 anni
    9) bella femmina di 4 anni

    Inoltre, c'è una bella notizia: ho parlato con una mia "collega" del Lazio: ORA LE ADOZIONI SI POSSONO FARE ANCHE FUORI REGIONE!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif

    Se avrò altre novità, ve lo faccio sapere.
    Ciao



    Ah; dimenticavo!!!
    Sappiatemi dire se qualcuno di voi adotta questi bei patatoni!

    Ciao Chien e benvenuta,
    mi spiace molto ma ho dovuto cancellare i riferimenti poiché, anche se pubblicizzati su altri canali, preferisco che su Chow Chow Italia non vi siano "modi e maniere fai-da-te" per "recuperare" un Chow in canile.
    Chiunque voglia adottare uno di questi Chow, mi scriva pure. Ho già contattato tutti, da parecchio tempo, e so chi è ancora disponibile e chi no... chi è più o meno adottabile. Il maschio di Verona non ha pedigree e di anni ne ha sette. A breve altre notizie al riguardo.
    Il fatto che siano adottabili anche fuori regione.... varrà come regola nel canile dove opera la tua amica/collega... ma non è una regola nazionale.
    Mi spiace davvero molto aver dovuto "modificare" il messaggio e so che è stato scritto di tutto cuore, ma purtroppo vi sono delle "regole" imprescindibili. Avete idea di quanti potrebbero spacciarsi come "inviati" a mio nome...e che poi userebbero il Chow per altri scopi? Lo so sono pubblicizzati un po' dappertutto, perciò potrebbero ugualmente adottare.... ma per lo meno che facciano la fatica di "trovarseli" e soprattutto non nel mio portale.
    In ogni caso sappi che ho molto apprezzato il gesto.

    Admin
     
    Top
    .
  4. chien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, d'accordo: per me (come volontaria), la cosa più importante è che si sappia della loro presenza.

    Ci sarebbe un altro chow-chow maschio fulvo di soli 3 anni vicino a Verona.

    Ciao
     
    Top
    .
  5. gio07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao chien! sarei interessatissima per il chow chow femmina di 4 anni..... per favore fammi sapere se posso ancora adottarla.... grazie Gio
    smile.gif
     
    Top
    .
  6. paskyp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono interessato al machio piccolo giovane...mi potete dire quanto costa adottarlo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    al machio piccolo giovane
    A quale "maschio piccolo giovane" sei interessato? Non mi pare di aver messo nella sezione adozioni alcun maschio piccolo...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Ciao Pasky, benvenuto nel forum! ^_^
    L'adozione dei cani nei canili è solitamente gratuita (salvo qualche rimborso vaccino richiesto da qualche canile in difficoltà) Nella tua richiesta ti riferisci ad uno dei cani dei post sopra il tuo? Molti sono annunci vecchi, per essere aggiornato sulla situazione dei chow adottabili devi andare qua
    http://www.chowchowitalia.com/1adozioni.htm
    oppure chiedere all'admin che ha anche altri contatti.
    Se non ho capito male tu saresti interessato ad un maschio, per giovane intendi non oltre i cinque anni? ^_^
     
    Top
    .
  9. cinciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di circa 3 anni andrebbe bene?
     
    Top
    .
  10. alexandrapaduraru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a meinterserebbe il cane maschio piccolo-giovane. c'e ancora?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Ciao alexandrapaduraru, questo post è un pò vecchio, qua http://www.chowchowitalia.com/1adozioni.htm trovi gli annunci aggiornati di alcuni dei casi di chow nei canili, e i riferimenti delle persone a cui chiedere informazioni.
    Per sapere di eventuali altre situazioni non ancora pubblicate, puoi chiedere informazioni all'indirizzo email [email protected]
     
    Top
    .
  12. serman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chien @ 16/11/2005, 04:46)
    Salve a tutti! :)

    Da poco ho scoperto il fantastico chow-chow e questo fantastico sito.

    Essendo volontaria animalista, mi ha fatto mooolto piacere vedere le segnalazioni per adozioni dei chow-chow nei canili.

    Ovviamente, ogno giorno mi toccano mille storie e, questo, mi sembra il luogo più opportuno per segnalarvi CASI URGENTISSIMI DI CHOW-CHOW DA ADOTTARE!!!

    Li trovate elencati qui sotto ( sono tutti recenti! )a parte uno, da verificare.

    Il primo chow-chow con tanto di pedigree è in Veneto ed è molto urgente: sta per finire in canile!

    E anche la femmina incrocio chow-chow (poco incrocio!), già in canile (a Torino) si sta deprimendo.

    Per tutti gli annunci ( che potete verificare: ho messo i link apposta!) ci sono i diversi contatti.

    Dunque, se qualcuno per Natale pensava ad una nuova adozione, questa è l'occasione giusta per salvare, inoltre, una vita!




    1) maschio, rosso 5 anni con pedigree contatti ufficio tutela animali comune di Verona

    2) maschio, marrone chiaro in un canile Enpa
    3) femmina fulva (incrocio) 8 anni in canile municipale
    4) maschio beige
    5) maschio
    6) maschio nero (incrocio) Piemonte
    7) maschio piccolo-giovane
    8) bellissimo e dolcissimo maschio di 3 anni
    9) bella femmina di 4 anni

    Inoltre, c'è una bella notizia: ho parlato con una mia "collega" del Lazio: ORA LE ADOZIONI SI POSSONO FARE ANCHE FUORI REGIONE!!! :woot: :woot: :woot:

    Se avrò altre novità, ve lo faccio sapere.
    Ciao




    Ah; dimenticavo!!!
    Sappiatemi dire se qualcuno di voi adotta questi bei patatoni!

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Ciao serman, e benventuo nel forum, ho visto che hai quotato un vecchio messaggio di chien ma senza messaggio, potresti rimandarlo?
     
    Top
    .
  14. :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooooooo...........ho appena letto le tue informazioni sull'adozione di chow chow che a parer mio è una razza spettacolare, già ho avuto la possiilità di averne uno e ne sono rimasta contentissima, vorrei che la mia esperienza si possa ripetere....vado matta per questo cane....anzi tutta la mia famiglia ne va matta...vorrei se è possibile avere qualche informazione + dettagliata su quali chow chow sono in adozione...grazie 10000 aspetto una tua risposta...spero al più presto perchè non sto + nella pelle....grazie ancora... :-)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Ciao, in questa pagina www.chowchowitalia.com/1adozioni.htm puoi trovare una lista di alcuni chow che si trovano nei canili, troverai li i riferimenti delle persone a cui poter chiedere informazioni, la lista non è aggiornatissima quindi potresti trovarne qualcuno (ben pochi in realtà) che è già stato adottato, ma anche alcuni che mancano. Ci sono degli annunci anche su facebook. Spero davvero che riuscirai a donare una casa ad uno di loro :)
     
    Top
    .
86 replies since 16/11/2005, 04:41   16144 views
  Share  
.