NUOVE ADOZIONI: CHOW-CHOW URGENTI!

cercano casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mela&vito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io e il mio ragazzo siamo alla ricerca di un chow chow da adottare...noi siamo di bari...fateci sapere se ci sono richieste di adozioni in giro! grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Ciao mela&vito, in questa pagina www.chowchowitalia.com/1adozioni.htm potete trovare alcuni dei chow chow in cerca di casa. Per ulteriori informazioni potreste contattare l'amministratore del sito a questo indirizzo email [email protected]
     
    Top
    .
  3. missgatta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..cerco un chow chow da adottare..per dargli tanto amore..sn della puglia..fatemi sapere!!!grazie 1000
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Ciao missagatta, hai visto la pagina delle adozioni?
    www.chowchowitalia.com/1adozioni.htm
    Magari c'è qualche chow bisognoso di una famiglia nella tua zona :)
     
    Top
    .
  5. vincenzo k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa sn interessatisimo vorrei sapere se ci sn ancora cuccioli da poter adottare e vorrei sapere se l'adiozione è gratuita..grz
     
    Top
    .
  6. vickyLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi sono appena iscritta .. cerco un cucciolo di chow chow zona Napoli!..purtroppo girando fra i vari annunci ho notato che tutti quelli che vendono cuccioli importanto i cani dall'est.... io cerco un allevamento sicuro che possa assicurarmi un cucciolo italiano...ma a Napoli non riesco a trovarne uno...chi mi aiuta????
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    benvenuta!
    puoi rivolgerti al club di razza
    www.clubitalianochowchow.com

    c'è una sezione apposita che riguarda le richieste di cuccioli; e poi c'è un allevamento riconosciuto nella tua regione...prova a contattare il titolare.
     
    Top
    .
  8. lauracoletti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chien @ 16/11/2005, 04:46) 
    Salve a tutti! :)

    Da poco ho scoperto il fantastico chow-chow e questo fantastico sito.

    Essendo volontaria animalista, mi ha fatto mooolto piacere vedere le segnalazioni per adozioni dei chow-chow nei canili.

    Ovviamente, ogno giorno mi toccano mille storie e, questo, mi sembra il luogo più opportuno per segnalarvi CASI URGENTISSIMI DI CHOW-CHOW DA ADOTTARE!!!

    Li trovate elencati qui sotto ( sono tutti recenti! )a parte uno, da verificare.

    Il primo chow-chow con tanto di pedigree è in Veneto ed è molto urgente: sta per finire in canile!

    E anche la femmina incrocio chow-chow (poco incrocio!), già in canile (a Torino) si sta deprimendo.

    Per tutti gli annunci ( che potete verificare: ho messo i link apposta!) ci sono i diversi contatti.

    Dunque, se qualcuno per Natale pensava ad una nuova adozione, questa è l'occasione giusta per salvare, inoltre, una vita!




    1) maschio, rosso 5 anni con pedigree contatti ufficio tutela animali comune di Verona

    2) maschio, marrone chiaro in un canile Enpa
    3) femmina fulva (incrocio) 8 anni in canile municipale
    4) maschio beige
    5) maschio
    6) maschio nero (incrocio) Piemonte
    7) maschio piccolo-giovane
    8) bellissimo e dolcissimo maschio di 3 anni
    9) bella femmina di 4 anni

    Inoltre, c'è una bella notizia: ho parlato con una mia "collega" del Lazio: ORA LE ADOZIONI SI POSSONO FARE ANCHE FUORI REGIONE!!! :woot: :woot: :woot:

    Se avrò altre novità, ve lo faccio sapere.
    Ciao




    Ah; dimenticavo!!!
    Sappiatemi dire se qualcuno di voi adotta questi bei patatoni!

    Ciao, ho letto ma non capisco di quanto tempo fa sia questo annuncio. Io comunque abito in Veneto e potrei avere spazio per una copia di chow chow, preferirei chiari, al massimo uno chiaro e l'altro nero/champagne.....sempre da salvare da un abbandono, non necessariamente cuccioli ma abbastanza giovani.
    Se vorrete contattarmi aspetto vostre notizie. Grazie
     
    Top
    .
  9. hada880
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è ancora Hero...entro il 18 gennaio senno va in canile..penso che Isabella lo sappia!
     
    Top
    .
  10. lauracoletti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hada880 @ 11/1/2012, 15:27) 
    c'è ancora Hero...entro il 18 gennaio senno va in canile..penso che Isabella lo sappia!

    ciao, se mi dici dove posso conoscere il cane o se me ne vuoi mandare qualche foto.....potrebbe essere un'idea per accorciare i tempi e non far scadere il tremendo giorno 18....attendo news, saluti, Laura


     
    Top
    .
  11. hada880
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    laura..aggiungimi su fb..sono aurora hada greco
    https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1...100001022722857
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Aurora, ho necessità di parlarti. grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    ANICC (Associazione Nazionale Italiana Chow Chow) ha donato, in occasione del terremoto in Abruzzo, 20 box coibentati per il ricovero dei cani delle persone colpite dal terremoto, con la prerogativa che, una volta terminata l'emergenza, queste strutture diventassero il centro di raccolta dei Chow Chow abbandonati del centro e del sud. Mancano pochi accorgimenti perché le strutture possano essere agibili. Dieci box sono dislocati a Teramo, presso la facoltà di Medicina Veterinaria, nuovo ospedale - altri 10 in L'Aquila dove una persona volontaria, sostenuta da ANICC, si prenderà cura degli ospiti. A necessità, ANICC sosterrà spese veterinarie e rieducative.

    Sia l'una che l'altra struttura avrà sì il compito di ricoverare i Chow, ma l'intento primario sarà quello di far sì che i Chow restino sul territorio e che lì si cerchi una adozione responsabile. Purtroppo, dai dati in possesso, risulta che la maggior parte dei Chow abbandonati al sud vengono trasferiti (e non mi capacito del perchè) al nord. Seconda necessità: adozioni responsabili, non chiacchere!
    Isabella Milani

    Permesso di copia/incolla di questo mio scritto su dove si ritiene necessario (ribadisco, non sono iscritta a Facebook). Grazie.


    Parte di QUESTA DISCUSSIONE E' STATA RIMOSSA poiché vi sono state delle delucidazioni. La buona volontà di trovare un punto d'incontro per uno scopo comune è sintomo di persone responsabili e intelligenti.
    Buona giornata a tutti.
    Isabella

    Edited by Chow Chow Italia - 13/1/2012, 10:46
     
    Top
    .
  14. kio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Isabella, e complimenti all' A.N.I.C.C. !!!!
    E' un onore. per me essere socio di una tale "Associazione", amministrata,devo dire, in maniera impeccabile...!!! ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Grazie, Dario.
     
    Top
    .
86 replies since 16/11/2005, 04:41   16144 views
  Share  
.