Chow chow da adottare!

Speriamo bene :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkSun88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi chiamo Michele e sono di Napoli. Ho cercato un po' in giro prima di arrivare a questo stupendo forum, che secondo me, tratta una delle più belle razze di cani che esistano. Infatti, sto cercando disperatamente persone e/o allevamenti che mi possano permettere di adottare un cucciolo di chow, nella zona di Napoli naturalmente.

    Se qualcuno ne sa qualcosa, gli sarei davvero molto grato.

    Grazie mille in anticipo.

    Michele!
     
    Top
    .
  2. cinciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Michele, vorresti adottare un chow o comprarlo?
     
    Top
    .
  3. DarkSun88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, differenza? :D
    Cioè, io avevo intenzione di comprarlo. Per l'adozione, significa che viene regalato o cosa?
     
    Top
    .
  4. cinciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'adozione è del tutto gratuita (tranne in alcuni casi in cui chiedono qualche rimborso per le vaccinazioni e /o cure), l'acquisto del cucciolo è altro.
    Conosci il chow caratterialmente? ti sei informato prima di voler fare questo passo?
     
    Top
    .
  5. DarkSun88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, come immaginavo. Comunque sì, mi sono informato. Già da tempo volevo acquistarlo/adottarlo. Ne ho parlato qualche giorno fa con i miei genitori e pare siano disponibili, anzi.. sono disponibilissimi direi. :D Piace molto anche a loro!
    Poi, inoltre, mi sono anche informato qui sul forum leggendo le varie discussioni sulle varie caratteristiche comportamentali del chow, sul sito chowchowitalia.it per i pasti, le passeggiate, la toelettatura etc.. Insomma, ho un quadro abbastanza generale e posso dire che.. mi piace troppo! :D
     
    Top
    .
  6. cinciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intenzione di comprarlo

    qui trovi la lista degli allevatori: http://www.clubitalianochowchow.com/allevatori.htm
     
    Top
    .
  7. DarkSun88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, pare che il più vicino è a Salerno. Vedrò cosa posso fare. Grazie comunque per la risposta immediata. :)

    Per adottarlo, invece? Dovrei solo rivolgermi a privati disposti a regalarli?
     
    Top
    .
  8. cinciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per adottarli potresti guardare quà:
    http://www.chowchowitalia.com/1adozioni.htm
     
    Top
    .
  9. DarkSun88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie. :)
     
    Top
    .
  10. DarkSun88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, se qualcuno nei paraggi di Napoli ha un cucciolo, sarei felice di comprarlo/adottarlo. :)

    Grazie!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Ciao DarkSun88, i cani in adozione difficilmente sono cuccioli, normalmente sono cani adulti abbandonati, troppo spesso per futili motivi, che hanno bisogno di una persona speciale che si prenda cura di loro.
    Se invece vuoi un cucciolo puoi rivolgerti all'Associazione Nazionale Italiana Chow Chow per chiedere se ci sono allevamenti o privati che hanno o aspettano cucciolate nella tua zona. Puoi contattare direttametne i sig. Taborelli al numero di telefono 0331 827105, sono le persone che hanno sotto mano tutti i dati relativi alle cucciolate :)
    Nel caso non avessi ancora letto qualcosa sull'argomento e accetti un consiglio spassionato... NON ACQUISTARE CUCCIOLI IN NEGOZIO/FIERE
     
    Top
    .
  12. daskalos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON RIESCO AD APRIRE UN TOPIC!! AIUTO!!
    CMQ SONO DI ROMA , CHE ALLEVAMENTO MI CONSIGLIATE PER ADOTTARE UN PICCOLO E DOLCE CHOW CHOW?
     
    Top
    .
  13. guowang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daskalos @ 16/6/2009, 16:44)
    NON RIESCO AD APRIRE UN TOPIC!! AIUTO!!
    CMQ SONO DI ROMA , CHE ALLEVAMENTO MI CONSIGLIATE PER ADOTTARE UN PICCOLO E DOLCE CHOW CHOW?

    Ciao Daskalos. Se leggi sopra trovi il sito dell'associazione e il numero di telefono per chiedere dei cuccioli. Ti consiglio comunque di informarti bene sul carattere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Ciao daskalos, e benvenuto nel forum, anche tu, per avere informazioni sulle cucciolate disponibili o in arrivo della tua zona, puoi contattare al telefoni i sig Taborelli (tel. 0331 827105) oppure visitare di persona uno degli allevamenti della tua zona. Qua: http://www.clubitalianochowchow.com/allevatori.htm
    l'elenco degli allevatori facenti parte dell'associazione italiana per la tutela della razza
     
    Top
    .
  15. DarkSun88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @forever

    Sì, ho letto della questione dei cuccioli dell'est che spesso e volentieri vengono venduti nei negozi. Una situazione assurda e se solo penso a quei poveri cuccioli...
    Comunque, non a caso vorrei rivolgermi ad allevamenti o privati.

    Volevo anche informazioni riguardanti il prezzo. Qualcuno ne sa qualcosa? :)

    Grazie!
     
    Top
    .
75 replies since 15/6/2009, 17:31   5363 views
  Share  
.