chow chow e barboncino nano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiara999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere come si comporta il chow ad abitare insieme ad un'altro cane, premetto che il barboncino nano ha un carattere molto entrante e geloso
     
    Top
    .
  2. Antonio87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao chiara forse ha sbagliato sezione per postare , cmq x quello che posso dire io e che è molto geloso anche il chow , almeno il mio si comporta cosi , per questo ti consiglio di aspettare risposte dai piu esperti :D cmq benvenuta
     
    Top
    .
  3. Alessandra^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo dipenda cme le xsone dal carattere ma la nostra x esempio se quando andiamo in giro è tranquilla e paciosa cn gli altri a casa è un disastro. prima di lei avevamo già un meticcetto e gli zii una cocker...cn il meticcetto sempre appiccicati (xkè anche lui ha un bel caratterino!)e cn l'altra cagna uguale, ma per lo più succede x gelosia di cose o cibo...se nn ci sono queste dcose vanno daccordissimo :) vanno a caccia di lucertole insieme, rincorrono la psotina insieme..tutto regolore, quasi complici (cn il maskietto meticcio...xkè tra femminuccie si guardano in cagnesco a mala pena..hhehe). nn so se è la cattiva educazione datata da noi o solo carattere, ma tutti imparano, e credo sia possibile anche la vostra di convivenza... :) in bocca al lupo
     
    Top
    .
2 replies since 30/4/2006, 23:11   1813 views
  Share  
.