come fare accoppiare due chow chow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudiagianluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    vorrei un consiglio da esperti, ho due chow un maschio e una femmina, lui 3 anni. lei sei. La femmina non si è mai accoppiata anche se ho provato tante volte. Ora è in calore ma quando il maschio prova a montarla lei si arrabbia e lo mette sotto. La mia domanda è: é una cosa normale oppure la femmina ormai non vuole più sapere di accoppiarsi?
    Grazie dell'aiuto :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. Alessandra^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maya non si è mai accoppiata altrettanto.. sia xkè l'unica volta che ho trovato un maschio con giradino è statao una volta per troppo poco tempo e lei era giovane, o c'erano altri cani intorno che rompevano le scatole e lei non voleva rimanere. Altre due volte l'hanno portati qui ma maya è molto territoriale, e se fanno qualce mossa che non devono.. rischiano alnche qualche mozzichetto.. diventa un pò nervosetta quei giorni li.. a volte eramolto presa... ma loro non riuscivano a montare (uno di quelli che ci hanno portato con una meticcia ci fece anche dei cuccioli.. mah!) me lo dissero che era difficile ma nn pensavo così.. mi sarebbe piaciuto tanto che diventasse mamma.. anche per allargare la famiglia magari... ma niente.a parte cercare altri chow, secondo voi, se avessi un chow anceh più giovane di maya andrebbe bene uguale? queli sono le età consigliabili?
     
    Top
    .
  3. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che una primipara non debba superare i 4/5 anni di età ma chiediamo a Admin
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Vero! Sarebbe meglio non superare quest'età, per una primipara...


    Admin
     
    Top
    .
  5. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh bene ciao Admin spero che vada tutto bene, Susetta?
     
    Top
    .
  6. zar82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veroooo....ma fotografie di Susetta???

    Danilo e Deva!!
     
    Top
    .
  7. VincenzoM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono possessore di un chow chow, colore fulvo, di un anno e mezzo.
    poco tempo fa, verso la fine di dicembre mi ha contattato un signore possessore di un chow chow femmina di colore nero che era andata in calore, di 2 anni e mezzo.
    Dopo circa 10 giorni, che i due hanno fatto amicizia nel territorio del maschio, ho notato che lui la cercava di montare e ci riusciva ma lei si abbassava... e cosi per diverse volte.

    mi chiedevo se fosse un problema di eta', di esperienza (tutti e 2 vergini) o non so.

    Certo di un cortese riscontro, vi ringrazio dell'attenzione prestatami.

    saluti
     
    Top
    .
  8. black chow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, ma perchè non fate artificiale?

    estraete il seme dal maschio e con una siringa apposta lo impiantate alla fattrice
     
    Top
    .
  9. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ma perche', se non hanno Pedigree', non consigliamo di lasciar anche perdere...?
     
    Top
    .
  10. nicola38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho una chow chow femmina e a suo terzo calore ho un amico che ha lo stesso e la vuole far accoppiare io penso ke e ancora piccola qualcuno mi può rispondere grazie mille
     
    Top
    .
  11. Tayra1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao o una femmina di chow chow di 3 anni ed è in calore da 3 gg mi anno detto che si può accoppiare dopo 8gg del calore siccome è la mia prima esperienza vorrei dei consigli come mi posso comportare e meglio che prima li faccio incontrare più spesso xke ancora nn si sono mai visti
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
10 replies since 23/10/2006, 07:42   8069 views
  Share  
.