indecisione nome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fagaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, fra un pò arriverà la nostra cucciola e non abbiamo deciso il nome, o meglio mia figlia scarta tutte le nostre opzioni; pensavamo ...ATALA, LIONNE, KENDRA, PENELOPE, NALA, insomma tutti le sembrano inadatti,le ho proposto CARLOTTA perchè ce la vedevo bene, ma lei preferisce nomi come ZOLA, CHANEL........scontrandosi con la sorella! Avete altra fantasia?? grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    La cucciola se arriva da un allevamento avrà già un suo nome che le sarà stato dato dall'allevatore e che sarà presente nel pedigree, ma naturalmente potrete darle un vostro "nome di famiglia", che son certa vi verrà subito in mente appena vedrete la cucciola.
     
    Top
    .
  3. VeNuS|A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto Shan Hu tra i nomi che trovi su chowchowitalia.com ;)
    Personalmente non chiamerei mai un cane Chanel!
     
    Top
    .
  4. Lunchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono troppi Chanel, Dior ecc in giro... e sono certamente dettati dalla moda. Sul pedigree potresti anche trovare qualche spunto per il nome di famiglia oppure fa una lista di nomi e quando avrete il cucciolo vedrete quale li si addice meglio. Io prima di scegliere il nome Keiko per la mia pelosa ho fatto parecchie ricerche ma questo nome si addice davvero molto alla mia adorata Keiko :wub: ma se non avessi trovato questo nome l'avrei chiamata Rose che è uno dei nomi sul pedigree. Buona fortuna nella scelta! ^_^
     
    Top
    .
  5. Talikha Taj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a cercare un po' i significati dei nomi... E magari avrai l'ispirazione. Ma il chow a mio avviso necessita di un nome forte e deciso
     
    Top
    .
  6. Ventrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fagaro @ 15/9/2012, 11:12) 
    Ciao, fra un pò arriverà la nostra cucciola e non abbiamo deciso il nome, o meglio mia figlia scarta tutte le nostre opzioni; pensavamo ...ATALA, LIONNE, KENDRA, PENELOPE, NALA, insomma tutti le sembrano inadatti,le ho proposto CARLOTTA perchè ce la vedevo bene, ma lei preferisce nomi come ZOLA, CHANEL........scontrandosi con la sorella! Avete altra fantasia?? grazie

    :D salve sono la figlia del sig. ventrella a dir la verità Chanel come nome piace molto anche se mio padre non chiamerebbe mai un cane con quel nome come alternativa potreste chiamarla:Laica,Laila,Roxy,Princess(.principessa)Queen(regina),Stella,Luna,Zampa,ecc. :P :wub:
     
    Top
    .
  7. B r u c e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penelope a me piace molto :) è il nome che vorrei dare alla femmina di chow che prenderei per il mio bruce.
    Chanel invece è il nome della sua attuale fidanzata ihihihihihihi :lol:
     
    Top
    .
6 replies since 15/9/2012, 10:12   372 views
  Share  
.