perchè il nome Charlin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    io ho scelto il nome Charlin per la mia dolce principessa, perchè la mia prima chow che adoravo tantissimo si chiamava Charlotte, questo almeno il nome che stava scritto sul pedigree, ma in famiglia la chiamavamo tutti Lilli :wub: :wub: :wub:
    Allora per ricordarla, in un certo senso, ma anche sapendo che la piccola non poteva mai prendere il suo posto, ma ne avrebbe avuto uno tutto suo ho tentato di unire i 2 nomi ed e' venuto fuori Charlin :wub: :wub: :wub:
    Forse un nome un pò snob, ma che le si addice tanto........
    P.s. Chacha nel pedigree si chiama Mei Li ( meraviglia) :woot:
     
    Top
    .
  2. guowang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Charlin e' un nome dolcissimo non e' snob. <_<
    Mi piace davvero tanto. Complimenti :wub: :wub:

    Io ho sempre avuto prima di sposarmi cani di sesso femminile perche' mia mamma ha il terrore che i maschi facciano pipi' sui muri e sui mobili rovinado tutto. Mentre le femmine sono piu' facili in questo senso da gestire. ^_^

    Io e mio marito invece avevamo sempre in mente di comprarci un cane maschio perche' i maschi sono un pochino piu' grandi e possenti rispetto alle femmine... E chi dice che sono meno dolci non ha mai avuto un maschio. :angry: Io ho avuto sia femmine che maschi e sono entrambi dolcissimi. :wub:

    Si ora ne abbiamo due e la nostra storia e' un po' compllicata perche' probabilmente ce ne arrivera' un terzo a fine febbraio...
    Non un chow ma un Husky... :wub: Meno male che in questo periodo qui a Taiwan sono casalinga perche' avro' il mio bel da fare :wacko:

    Ma questa e' una lunga storia che magari raccontero' nella sezione generale. -_-

    Un bacio dalla famiglia "Bradford" :woot: :woot: :woot:
    Ciao Elena
     
    Top
    .
  3. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ele,

    sono d'accordo con te :D
    anch'io ho un maschietto oltre a Charlin e non è vero che sia meno dolce di lei anzi fanno a gara per avere coccole ed attenzioni.
    Quando mio marito finalmente si e' deciso a comprare un cucciolo, non mi ha detto niente ha voluto farmi una sorpresa, io avevo contattato quasi tutti gli allevatori italiani, ma ci sono le liste di attesa e comunque avrei dovuto aspettare marzo.
    Io ero ormai convinta di fare così, premessa volevo un maschietto quasi per i tuoi stessi motivi...., una mattina pero' mi ha portato in un negozio, c'era lei in una gabbietta insieme alla sorella.....il rivenditore l'ha presa dalla gabbia me l'ha data in braccio e da quel momento ho capito che saremmo state inseparabili, infatti lei è la mia ombra.
    Il maschietto verrà fra un po' di tempo.... :wub: l' aspetto fiduciosa :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Ahi! Ahi! Ahi! 'sti negozi....convinti di aver fatto la cosa giusta? Beh! dal tenore del post credo di si... personalmente nutro delle perplessità.
    Pazienza :) ognuno ha i propri convincimenti.

    Admin

    PS a quando una foto di Charlin?... o, sbadatamente, me la sono persa?
     
    Top
    .
  5. the foreigner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Admin, ti risponde la sorella di Charlin e cioè Camilla:
    Meno male che mi hanno preso sennò quel personaggio mi ammazzava, e lo so io i problemucci che sto avendo per il momento.
    Il Nome Camilla invece è stato scelto tra un sondaggio fatto nella sezione le vostre foto..........
    Certo il sito l'ho conosciuto dopo aver preso Camilla sennò la cosa era diversa(qui risponde Fabio)
     
    Top
    .
  6. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Admin,
    io non sono assolutamente pro-negozio, anzi non ci vado volentieri, ho preso Charlin solo perchè ho un cuore tenero ed appena le ho visto il musetto e il rivenditore me l'ha messa in braccio non ho resistito, so di aver sbagliato, infatti avevo preso contatti con gli allevatori di Messina.
    Ormai è fatta, non comprerò più cani nei negozi e per non farmi prendere dalle emozioni non ci passerò più neanche da vicino, la mia prima chow veniva dall' allevamento in Toscana e non ha mai avuto problemi.

    ps admin non riesco a postare la foto di Charlin mi dice che il file allegato non puo' essere insdeito. MI dici come fare e soprattutto se c'è un programma necessario per allegare le stesse

    Ciao ciao da Chacha :woot:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    ... purtroppo, dopo aver venduto la tua Charlin.... il negoziante l'avrà "sostituita" con un altro cucciolo Chow che avrà protamente posato tra le braccia di qualcun altro... e la storia continua :(

    Per postare la foto non necessita alcun programma. La pesantezza della foto determina l'accettazione del file. Se il file è troppo "pesante" non riesci a postarlo. se il "problema" fosse questo basta ridurre la dimensione della foto.

    Admin
     
    Top
    .
  8. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Admin,
    hai visto sono riuscita a mettere le foto dei miei 2 angeli. So che hai ragione e che sicuramente lui avrà prontamente sostituito Chacha con qualche altro cucciolo, ma mi sono fatta prendere dalla nostalgia e dai ricordi e non sono riuscita a resistere..... :wub:
    Spero che cresca bene e che diventi forte e bella!!
    Un salutone a tutti i tuoi chow
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Diventerà forte e bellissima :) con tutte le tue cure e le tue attenzioni. Questo è certo!

    Admin
    ps tenerissime le foto dei due bricconcelli :)
     
    Top
    .
  10. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Admin,

    grazie per i complimenti, da parte mia e dei miei due birbantelli :wub: :wub:
    Li adoro tanto e spero che Chacha possa diventare sana e forte, bellissima per me gia' lo è... :lol: image
     
    Top
    .
9 replies since 26/1/2007, 17:27   613 views
  Share  
.