TUTTI DEVONO SAPERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TUTTI DEVONO SAPERE

    Correva l'anno 2005, io sempre amato il Chow, ma in casa mi era dato tenere solo gatti, una volta arrivata in una casa tutta mia decido di prendere il cane dei miei sogni, mi rivolgo in un negozio che aveva in vetrina un'adesivo che diceva: QUì SI VENDONO SOLO CUCCIOLI ITALIANI E NON DELL'EST, bene penso, posso rivolgermi a loro.
    Entro, una signora mi accoglie e mi chiede di cosa avessi bisogno, faccio riferimento alla vetrofania e le chiedo se fosse possibile avere un cucciolo di Chow non dell'Est, e lei mi dice, certo noi prendiamo
    SOLO cuccioli di Privati con tanto di PEDIGREE ENCI, bene penso sono nelle mani giuste!!!!!!
    Dopo una settimana mi chiamano e mi dicono che il cucciolo stava per arrivare, il 22 Settembre vado a prendere Omar una palla di pelo color crema, pagato 950€ il pedigree mi sarebbe arrivato dopo un paio di mesi
    la tipa del negozio mi dice che il cucciolo arriva da Casalecchio di Reno (BO), aveva la prima vaccinazione e tatuaggio.
    A distanza di 3 anni parlando con Forever lei mi chiese di mandare copia del Pedigree di Omar per vedere cosa ci fosse scritto e ........il documento era FALSO avevo i documenti di un Chow nato il 2003, da perfetta neofita quale ero non lo avevo notato.
    A differenza di molti non mi sono rassegnata dicendo: vabbè ormai è andata così!!!!
    Mi sono rivolta alla sede ENCI della mia Città, che dopo varie ricerche mi ha confermato che il documento era falso, grazie alle dritte di una persona che lavora lì sono riuscita ad intraprendere le vie legali
    All' Enpa mi dissero addirittura che quello era il prezzo da pagare per chi vuole il cane di razza
    Ma non mi sono fermata, ho denunciato il negoziante, la Guardia di Finanza mi ha sequestrato il cane (perchè x loro io avevo cmq alimentato il mercato e perchè i titolari del negozio avevano dichiarato che io quel cucciolo loo avevo rubato)
    con l'avvocato ho cmq ripreso Omar dopo mezza giornata.
    Conclusione: io mi sono smenata bei soldini per il legale, ma in compenso il negozio in questione è stato INTERDETTO alla vendita anche dei pesci rossi, dopo 2 mesi ha CHIUSO!!!!!
    QUINDI VOLERE E POTERE, BASTA AVERE L'UMILTà DI RICONOSCERE L'ERRORE E FARE QUALCOSA PER RIMEDIARE!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Grazie, Gabry!
     
    Top
    .
1 replies since 27/11/2012, 23:27   306 views
  Share  
.