UN OTTIMO ALLEVATORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa immagine (tratta dal libro CHOW CHOW CHAMPIONS OF EUROPE, di Isabella Milani e Siro Baruffaldi, ediz. Meroni, aprile 1998) e' di Keren del Ceppo Rosso, nata il 9 dicembre 1992: campionessa italiana '95 e miglior Chow allevato sempre nel '95.
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  2. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa e' Kisses of the Golden Girl del Ceppo Rosso (Didi) nata il 25 settembre 2011.
    La somiglianza e' evidente. Il buon allevatore e' colui che riesce a mantenere e portare avanti una propria linea, ben definita e distinguibile dalle altre, senza stravolgere quello che la razza era prima del suo intervento.
    Penso che il Chow Chow in Italia ed in Europa possa ringraziare il lavoro svolto con intelligenza, competenza, passione e sacrificio da Isabella e Siro.

    Edited by Golden Kisses - 3/5/2013, 18:16
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Grazie per la stima.
    Fortunatamente ci sono OTTIMI allevatori in tutto il mondo, che hanno anche molte più potenzialità che non noi :)
    Se posso riconoscerci un merito: abbiamo sempre mantenuto la medesima "idea" sull'aspetto morfologico della razza che dovrebbe essere il più possibile somigliante alle parole dello standard di razza (unica, vera e imprescindibile legge sulla razza - i "a me piace così" non hanno valenza) e, soprattutto, il grande amore, la grande passione e l'infinita dedizione :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chow Chow Italia @ 3/5/2013, 08:46) 
    abbiamo sempre mantenuto la medesima "idea" sull'aspetto morfologico della razza che dovrebbe essere il più possibile somigliante alle parole dello standard di razza (unica, vera e imprescindibile legge sulla razza - i "a me piace così" non hanno valenza) e, soprattutto, il grande amore, la grande passione e l'infinita dedizione :)

    :wub:
    E per questo ve ne siamo grati, tutti noi estimatori dei chow.
     
    Top
    .
  5. dd e akira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Isabella complimenti !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    :) wow! :wub:
     
    Top
    .
  7. Golden Award
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è una cosa che mi ha insegnato Isabella da subito ed è quello di amare prima la razza e poi il mio Chow!e questo pensiero lo tengo sempre a mente, perchè solo se ami la razza , la salvaguardi, la difendi e di conseguenza dimostri di amare e rispettare anche le origini del tuo Chow!un grazie a tutti gli allevatori che si spendono per questo fine!!!
     
    Top
    .
  8. Talikha Taj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La somiglianza è veramente incredibile.... ed è incredibile come la conoscenza di un allevatore SERIO possa creare dei gioielli come questi.
    La Didi è veramente meravigliosa.
    Grazie Isabella per i tuoi capolavori. Tieni alto il nome del Chow Chow Italiano :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    No, no, no.... così mi confondete!!! :D :D :D ADULATORI/TRICI!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chong-Ha Sikhota Alin nata il 28 marzo 1987. Campionessa Riproduttrice
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  11. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kisses of the Golden Girl del Ceppo Rosso (Didi). a 9 mesi di eta'
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Chong-Ha Sikhota Alin è stata proclamata come la prima Campionessa Riproduttrice in Italia. Madre di: Hoang Ho del Ceppo Rosso, Hweili del Ceppo Rosso, Keren del Ceppo Rosso, Ordos del Ceppo Rosso, Imke kwo del Ceppo Rosso (prima Campionessa Italiana, nata in Italia ad essere proclamata Campionessa Riproduttrice) ecc.
    Quanti ricordi... e il rimpianto di non averli ancora tutti con noi.
     
    Top
    .
  13. bimbolobalù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La somiglianza è incredibile e unico è il vostro immenso amore, la passione e la competenza per allevare esemplari così splendidi!!!
     
    Top
    .
  14. FindingMomo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che spettacolo!!! Braviiii! Signora Isabella e sig. Siro, non vi conosciamo ancora ma già vi stimiamo ed apprezziamo per il vostro lavoro! Avete consacrato voi stessi ad un ideale: "la purezza e la conservazione dello standard" diventando cosi un qualcosa di UNICO!!! Mi raccomando pensate anche noi che siamo in attesa, una dolce e trepidante attesa!!! Chris. e Daniela.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Chris. e Daniela.
    :D
     
    Top
    .
14 replies since 3/5/2013, 07:01   551 views
  Share  
.