ecografia si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federikaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome devo fare accoppiare la mia chow con un altro chow chow, ho pensato qualora la mia cagna restasse gravida, l ecografia dopo 25 giorni circa va fatta? perche alcuni me l hanno sconsigliata dato che e' radiattiva(cosi' mi hanno detto) mi date la vostra opinione ? Grazie..
     
    Top
    .
  2. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nostra opinione rimane quella della discussione precedente e cioe' di evitare l'accoppiamento. Troppa poca esperienza,conoscenza della razza e dei soggetti, lascia perdere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    La ragazza che ha 4 Chow non ha alcuna esperienza e, se ne avesse, è una persona disonesta verso la razza, visto che da in monta un maschio per fare cuccioli senza pedigree. La ragazza vuole avere l'esperienza di portarsi a casa un po' di soldini oppure, contro la legge, un cucciolo. Si faccia un esame di coscienza.... o lo fa anche lei per la medesima ragione di raggranellare quattro soldi?? Non vedo altra motivazione.... visto che non sarà sicuramente la sua femmina ad apportare un miglioramento alla razza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    che ha il pedigree ed e' purissima
    ... e se così è, come mai la fa accoppiare con un maschio privo di pedigree??????

    principalmente per evitare un possibile tumore
    Non si pari dietro a delle dicerie. Persino un bambino sa che è una stupida diceria!!!! Non affermi stupidaggini che dimostrano solo ignoranza e incompetenza cinofila.

    indipendentemente da tutto la considero come una di famiglia
    Indipendentemente da che cosa????

    Cmq non devo dare spiegazioni a nessuno
    Chi ha chiesto?

    E... come mai ha cambiato il suo nick? Vuole risultare anonima? :D

    Edited by Chow Chow Italia - 24/10/2013, 11:16
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    IN SICILIA CI SONO BEN TRE ALLEVAMENTI NRICONOSCIUTI ENCI/FCI!!!!!!!!!! e un'infinità di maschi con pedigree di ottima genealogia! Ma lei ha trovato più "comodo" il simil-chow.

    Mi spiace, rinuncio. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Seppur a malincuore devo dire che la prestigiosa razza Chow Chow, a volte, ha proprietari che non le rendono merito. Signorina !!!!!, ci sono tanti tanti poveri cani al canile... meritano anche loro affetto e amore... Ci pensi la prossima volta.

    PS Diffidi di veterinari che abusano della credulità delle persone e... come mai la domanda "ecografia sì o no" non l'ha posta a questo stesso genio della medicina veterinaria?
     
    Top
    .
  6. Talikha Taj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto senti il tuo allevatore almeno.. Non per noi ma per la razza..
     
    Top
    .
  7. Ciglius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :angry: Cavoli ma non è così difficile capire che il Pedigree non è solo un pezzo di carta.Questo documento racconta la storia dei nostri Chow , racconta la storia di chi ha dedicato una vita a preservare una razza. Come è anche chiaro che ci sono cani con Pedigree che non sarebbe bene far accoppiare ...Come si suol dire non tutte le ciambelle vengono con il buco.Il nostro Chow con Pedigree che ai nostri occhi può sembrare il più bello può avere un sacco di difetti , difetti che un profano ( Come me ) non vede neanche. come penso invece che se si possiede davvero un bell'esemplare con Pedigree sarebbe un' assurdità' :
    A) Farlo accoppiare con un esemplare senza Pedigree buttando giù per il cesso una genealogia frutto di anni di amore e lavoro.
    B) Farlo accoppiare con un soggetto sbagliato .
    Per questo ribadisco che bisogna saper ascoltare i consigli di chi ha l' esperienza giusta.A tutti noi piacerebbe avere dei cuccioli dai nostri beniamini , però bisogna superare l'egoismo che può spingerci a fare degli sbagli se veramente amiamo questa razza ed i nostri cani di conseguenza .
    RIFLETTETE
    AMATE IL CHOW CHOW COME RAZZA
    ED INFINE AMATE IL VOSTRO CHOW CERCANDO DI CARPIRNE PREGI E DIFETTI
     
    Top
    .
  8. federikaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunuque la mia chow chow non ha neanche il Pedigree.
     
    Top
    .
  9. Talikha Taj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma deciditi però! Prima scrivi che chiami l'allevatore e poi non hai pedigree??? Ma pensi che la gente ha tempo da perdere? Mi dispiace che Ciglius abbia sprecato tante bellissime parole sulla razza che non meriti assolutamente nemmeno di leggere
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Questa conversazione sarà cancellata poiché la signorina (che per altro cambia in continuazione il suo nick) ha cancellato i suoi post così da far sembrare ridicole e fuori luogo tutte le risposte. Spiacevole che delle persone del genere abbiano tempo per prendere per i fondelli persone serie ed appassionate.
     
    Top
    .
  11. Ciglius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wacko: Condivido , non credo che questa discussione meriti altri commenti,comunque penso che nulla vada completamente sprecato...Spesso si lanciano briciole sul selciato e uccellini affamati fanno tesoro di queste briciole , altri invece che non hanno fame vanno via ma spesso poi tornano a mangiare.Ciao
     
    Top
    .
  12. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa pero' e' certa..... il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! Per fortuna che "qualcuno :ph34r: " diceva di aver capito e si diceva convinto a cambiare...... :sick: :sick: :sick: .....!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Arrivo solo ora in questa conversazione quindi non entro nel merito di varie ed eventuali corbellerie che siano state scritte e poi cancellate o ritirate. Intervengo solo per un "dettaglio tecnico" che mi ha fatto sorridere, e stupire allo stesso tempo per l'ignoranza di certi soggetti che hanno il coraggio di spargere queste perle di saggezza :
    CITAZIONE (federikaa @ 21/10/2013, 10:21) 
    l ecografia dopo 25 giorni circa va fatta? perche alcuni me l hanno sconsigliata dato che e' radiattiva(cosi' mi hanno detto)

    ...... infatti, notoriamente, le future mamme umane che fanno innumerevoli ecografie durante la gravidanza, irradiano consapevolmente i feti solo perchè vogliono comprare il corredino del colore giusto. BUAAAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
12 replies since 21/10/2013, 10:21   372 views
  Share  
.