pedigree prima generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hiroko_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. .. ho sentito parlare di pedigree di prima generazione sapreste dirmi di cosa si tratta?
     
    Top
    .
  2. Franjo_Chow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso tu ti riferisca al Registro Supplementare Riconosciuti, ovvero ad un registro di elementi non in possesso di pedigree, ma di un attestato che ne individui l'appartenenza alla razza (assurdo).
    Il criterio lo capisci bene vedendo il link infondo al mio post..
    Una volta entrato a far parte del registro, i figli dei figli dei figli del cane potrà avere un pedigree..ma di questo non sono sicuro..

    Ti posso dire fin da subito che il Chow Chow fa parte delle razze escluse da questo registro, oserei dire per fortuna..

    www.enci.it/documenti/singola_iscritto.pdf
     
    Top
    .
  3. hiroko_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franjo_Chow @ 19/3/2014, 14:45) 
    Penso tu ti riferisca al Registro Supplementare Riconosciuti, ovvero ad un registro di elementi non in possesso di pedigree, ma di un attestato che ne individui l'appartenenza alla razza (assurdo).
    Il criterio lo capisci bene vedendo il link infondo al mio post..
    Una volta entrato a far parte del registro, i figli dei figli dei figli del cane potrà avere un pedigree..ma di questo non sono sicuro..

    Ti posso dire fin da subito che il Chow Chow fa parte delle razze escluse da questo registro, oserei dire per fortuna..

    www.enci.it/documenti/singola_iscritto.pdf

    Grazie mille per la risposta. .... gentilissimo.
     
    Top
    .
2 replies since 19/3/2014, 13:46   320 views
  Share  
.