Cerco cucciolo Chow Chow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tockins93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono nuova del forum e sono alla ricerca di un cucciolo di Cho! Ho letto le precedenti discussioni e quindi totalmente escluso l'idea di prenderlo in negozio oppure da privati! È da diversi giorni che navigo in internet alla ricerca di un allevamento che abbia cuccioli disponibili e ho cercato tra tutti quelli officialmente riconosciuti, ma purtroppo non ho avuto buon esito! Ho provato a contattarne diversi, ma non ho ricevuto risposta.. Speravo che qualcuno di voi potesse aiutarmi o darmi qualche consiglio! Grazie per l'attenzione :)
     
    Top
    .
  2. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli allevamenti potrebbero non avere cuccioli in questo periodo oppure averli già destinati ai futuri possessori.
    Per avere un cucciolo devi contattare i diversi allevamenti, cercare di informarti il piu possibile sulla razza e sulla competenza di ciascuno, quando avrai scelto l'allevamento aspetterai da quello il cucciolo per te, devi avere pazienza perche' potrebbe volerci del tempo per le persone che aspettano.
    Sul sito dell'ANICC trovi l'indirizzo email del servizio "Informa Cuccioli", contattandolo ti verra' inviata una lista dei cuccioli disponibili da allevatori e privati soci del Club. Diffida da tutto il resto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    www.clubitalianochowchow.com/allevatori.htm
     
    Top
    .
  4. Tockins93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le informazioni! :)
     
    Top
    .
3 replies since 6/6/2014, 17:45   156 views
  Share  
.