Accoppiamento chow chow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo cane per te e' unico e gli vuoi un mare di bene come e' giusto che sia, tutto il resto per te non conta.
    Lo Standard di razza per i soggetti crema ammette un tartufo piu' chiaro rispetto al nero previsto per i rossi e i neri, ma quel tartufo e' completamente rosa!
     
    Top
    .
  2. Nico.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emanuele Nadia Ti Amo @ 5/8/2014, 23:07) 
    Vi piace il mio cane NON DI RAZZA ;) x31l9w3l

    Credo proprio che non abbia afferrato il concetto! Non è perchè il tuo cane è peloso allora è un chow chow.
    Ascolta chi ne sa più di te e partecipa a concorsi e alleva la razza!! E' grazie a gente come te se oggi esiste ancora il commercio di cagnolini!
     
    Top
    .
  3. dolcedolce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io odio chi nega l'evidenza... il tuo cane come al mio equivale ad un meticcio perché sprovvisto di pedigree. Questo nn significa che devi volergli meno bene o che il tuo cane sia brutto!
    Significa per legge non è appartente a nessuna razza anche se somiglia al chow chow. Non conoscendo i suoi antenati, può essere che la fai accoppiare e ti vengano fuori degli spitz.
    Accetta i commeniti di chi ne sa più di te , come gli utenti che ti hanno risposto. Documentati su tutto , informati con allevatori e con chi è un VERO appassionato della razza.. ti si aprirà un mondo e forse comprenderai quello che ti è stato detto.
    Se rispondi così fai capire solo che sei un ignorante..e non è un offesa.
     
    Top
    .
  4. danko1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori comunque sono discorsi duri da accettare se ci si avvicina o ci si trova folgorati da un cucciolo...

    poi è normale che ti rode, se così non fosse significherebbe che non gli importa nulla.

    lasciamo perdere tutti i discorsi "ti sei documentato prima o no o hai il pedegree o no" ... la cucciolona è bella punto :) goditela due punti... poi se proprio la tua compagna ne volesse uno tutto suo senti ... a conti fatti forse ti costerebbe meno prenderne uno con tutti i crismi che al momento ti sembrano inutili al loro posto...poi nel tempo ti renderesti conto ;)

    Questa bella cucciolona se partorisce o meno se la sterilizzi o meno mi sembra che dal punto di vista delle patologie cambi ben poco (giusto ADMIN? :) )..se i cuccioli li vendi facendo tutto il percorso canonico di svezzamento etc mi sembra che non ti ci arricchisci, anzi... quindi...

    per me comunque è bella anzi se posti qualche altra foto tutta intera avrei piacere.

    non te la prendere quando chiedendo a chi ama profondamente la razza se ti senti rispondere con una certa franchezza, è perchè è motivato da una profonda passione e qui sono appassionati forte! :D

    ciao posta qualche foto :)
     
    Top
    .
18 replies since 4/8/2014, 22:36   2382 views
  Share  
.