mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black_cherry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Mi chiamo Antonella, ho 27 anni e scrivo dalla provincia di Messina. Da quando ero piccola ho sempre desiderato un amico a 4 zampe ma non mi è mai stato permesso di prenderlo (i miei genitori lavoravano entrambi ed io ero troppo piccola per occuparmene) crescendo mi sono iscritta all'università e la vita da studentessa fuori sede non me l'ha consentito... ma adesso è giunto il momento :wub: E' proprio durante il mio periodo di studio universitario che ho conosciuto questa splendida razza ed è stato amore a prima vista :wub: La prima cosa che mi ha colpito è stato l'aspetto ma facendo svariate ricerche sono rimasta affascinata soprattutto dal carattere :) Scrivo per ringraziarvi per questo splendido forum! Senza di voi sarei andata al primo negozio di animali ignara del traffico di cuccioli, dell'età minima che un chow deve avere per essere venduto e delle documentazioni che devono consegnarmi insieme al cucciolo (microchip, certificato di buona salute, fotocopia del pedigree dei genitori o simulazione del pedigree del soggetto, certificazione di iscrizione alla ASL, certificato di passaggio di proprietà, libretto sanitario con almeno una vaccinazione e dieta personalizzata). Grazie ai vostri consigli ho consultato il sito dell'A.N.I.C.C. per informarmi sugli allevamenti presenti in Sicilia e ne ho trovati 4 : 3 in provincia di Messina e 1 in provincia di Catania. Li contatterò tutti al più presto per conoscerli ed avere tutte le informazioni indispensabili prima dell'acquisto. Spero di poter scrivere presto nella sezione dedicata alla presentazione di tutti i chow del forum. Un saluto a tutti voi e ai vostri splendidi chow :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Benvenuta :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    :) BENVENUTA! :)
     
    Top
    .
  4. Grace@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, è un piacere avere fra noi persone come te, desiderose di ricevere informazioni! Questo forum dà grandi soddisfazioni!
     
    Top
    .
  5. Ciglius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta , qui troverai solo buoni consigli.Ciao
     
    Top
    .
  6. Golden Award
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta e direi ottima presentazione..... ;)
     
    Top
    .
  7. Balù&Summer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :)
     
    Top
    .
  8. black_cherry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per l'accoglienza :) Ho contattato telefonicamente gli allevatori e una in particolare mi ha fatto un' ottima impressione. Siamo rimaste che ci sentiremo questa settimana per ulteriori delucidazioni..Vi terrò aggiornati ;)
     
    Top
    .
  9. Golden Award
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un consiglio vai a vedere di persona come tiene i cani e assicurati che non vuole solo rifilarti il cucciolo...mi raccomando!!!
     
    Top
    .
  10. cucciola2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno mi presento sono Aura ed ho quasi 4 mesi
    Attached Image
    IMG-20170722-WA0003-675x1200

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Benvenuta Aura.
    Posso spostare il tuo messaggio di presentazione in una tutta per lei? Sarebbe più giusto che anche lei abbia uno spazio tutto suo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Benvenuta bellissima Aura!!!😄
     
    Top
    .
  13. cucciola2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, bellissima!
    😍
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    L'ho spostata
     
    Top
    .
14 replies since 16/12/2015, 15:45   308 views
  Share  
.