Acquisto chow chow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anisor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!sono un nuovo utente,scrivo da cosenza,ho trovato il vostro forum molto interessante ed ho potuto notare che molti di voi hanno una ottima conoscenza di questo cane favoloso....avrei bisogno del vostro aiuto (inizio con il dirvi che non ho esperienza in materia) io sto per acquistare un chow chow ma sono un po' incerta sulla purezza della razza. Vi allego le foto del cucciolo....aspetto un vostro riscontro. Grazie!
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  2. Grace@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti fugo ogni dubbio in due parole: per acquistare un cucciolo di razza Chow Chow devi necessariamente rivolgerti ad uno degli allevatori riportati nella sezione apposita, presente sul seguente sito www.clubitalianochowchow.com/anicc.htm. Inoltre, potrai anche avere informazioni sulle cucciolate disponibili, inviando una mail a questo indirizzo [email protected]

    Diversamente, alimentarai il solito traffico di poveri cuccioli importati, soprattutto, dai paesi dell'est, gonfiando le tasche dei cagnari .
     
    Top
    .
  3. Talikha Taj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico solo che mi piange il cuore solo vedere dei cuccioli su una gabbia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Lo porterei via solo per quello.
    😟
    P.S. Spero che per il futuro nessuno posti una simile foto: mi ha rovinato la giornata.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Ce ne sono anche di peggio...non hai mai visto foto degli "allevamenti " :wacko: dove nascono questi cuccioli?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar