Acquisto chow chow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anisor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!sono un nuovo utente,scrivo da cosenza,ho trovato il vostro forum molto interessante ed ho potuto notare che molti di voi hanno una ottima conoscenza di questo cane favoloso....avrei bisogno del vostro aiuto (inizio con il dirvi che non ho esperienza in materia) io sto per acquistare un chow chow ma sono un po' incerta sulla purezza della razza. Vi allego le foto del cucciolo....aspetto un vostro riscontro. Grazie!
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  2. Grace@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti fugo ogni dubbio in due parole: per acquistare un cucciolo di razza Chow Chow devi necessariamente rivolgerti ad uno degli allevatori riportati nella sezione apposita, presente sul seguente sito www.clubitalianochowchow.com/anicc.htm. Inoltre, potrai anche avere informazioni sulle cucciolate disponibili, inviando una mail a questo indirizzo [email protected]

    Diversamente, alimentarai il solito traffico di poveri cuccioli importati, soprattutto, dai paesi dell'est, gonfiando le tasche dei cagnari .
     
    Top
    .
  3. Talikha Taj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico solo che mi piange il cuore solo vedere dei cuccioli su una gabbia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Lo porterei via solo per quello.
    😟
    P.S. Spero che per il futuro nessuno posti una simile foto: mi ha rovinato la giornata.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Ce ne sono anche di peggio...non hai mai visto foto degli "allevamenti " :wacko: dove nascono questi cuccioli?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Una sola volta e mi è bastata: ho pianto per un giorno, credimi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Siamo noi le vere bestie...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    :P per rallegrare la giornata
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    L'ho usato come stato su WA tempo fa!
    😊
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Ora ho questo.
    Attached Image
    img20160428_094018

     
    Top
    .
  12. Nuovo utente Napoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuova del forum. Vorrei acquistare un cucciolo. Sul sito dell'Anicc ho trovato tra gli allevamenti campani "Drago Rosso"...ho contattato l'allevatore il quale mi ha detto di avere in vendita un cucciolo cannella maschio di 6 mesi. Qualcuno di voi conosce l'allevamento di cui parlo? Posso acquistare tranquilla? Inoltre mi chiedevo: un cucciolo di 6 mesi é già troppo grande per cambiare "famiglia" serenamente (ho visto che generalmente li vendono dopo i 2 mesi)?
    Grazie a chi risponderà.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Se l'allevamento è vicino a te, visto che il cucciolo è un po' più grande del solito potresti fare una sorta di avvicinamento soft. .. una conoscenza reciproca graduale....Il Chow è un cane con un bel caratterino. ....a sei mesi penso che tu non lo possa prendere alla leggera devi vedere se vi piacete...
    Naturalmente non sono un'esperta questo è solo il mio pensiero.....qui riceverai sicuramente pareri più illustri....
     
    Top
    .
  14. Ciglius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anto70aslan @ 15/7/2016, 10:08) 
    Se l'allevamento è vicino a te, visto che il cucciolo è un po' più grande del solito potresti fare una sorta di avvicinamento soft. .. una conoscenza reciproca graduale....Il Chow è un cane con un bel caratterino. ....a sei mesi penso che tu non lo possa prendere alla leggera devi vedere se vi piacete...
    Naturalmente non sono un'esperta questo è solo il mio pensiero.....qui riceverai sicuramente pareri più illustri....

    Se è stato socializzato bene e non maltrattato a 6 mesi è assolutamente ancora un cucciolo e credo non darà problemi ... L'unica cosa che posso dire ... Ma è un mio personale pensiero è che crescono così velocemente che perdersi il periodo che va dai canonici 60/80 gg ai 6 mesi è un peccato . Però magari quello lì è il tuo cucciolo e quindi devo prenderlo e rifarti del tempo perduto .Ciao
     
    Top
    .
  15. Fede Napoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i consigli...appena posso raggiungo l'allevamento e vado a vedere da vicino il cucciolo :-) :-) :-)
     
    Top
    .
14 replies since 27/4/2016, 17:52   722 views
  Share  
.