Chow chow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giusy È Francesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo sapere se questo chow chow e originale perché io Nn n e capisco a me piace moltissimo e vorrei sapere anche se il pelo si gonfia perché io così lo voglio fatemi sapere grazie mille 😘
    Attached Image
    IMG_4276

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    Se e' on sale gia cosi come e' in foto 99% non e' "originale"
     
    Top
    .
  3. Giusy È Francesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dici? Comunque Grazie a tutti X le risposte

    Grazie mille a tutti
     
    Top
    .
  4. Danisg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non meriti una risposta.
     
    Top
    .
  5. Golden Award
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vabbè dai ditemi che siamo su " scherzi a parte" :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Quanta amarezza...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    E se da grande il pelo non si gonfia poi cosa fai? Lo lasci da qualche parte in autostrada?
    E' un cane per l'amore del cielo. Non e' un elettrodomestico.

    A parte l'originalita' del cane che andrebbe certificate con altri mezzi, qui mi preoccupano le ragioni dietro la presa del cane.
    Se ti rivolgessi a me con una richiesta simile non ti risponderei nemmeno. Un allevatore non solo non presenterebbe il proprio cane con foto di questo genere ma non accetterebbe tra l'altro una simile richiesta.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Per non parlare se il pelo si gonfia ma si ammala....
    Cosa facciamo ...
    E se gli venisse una dermatite e perdesse il pelo gonfio....😦😦😱😱
     
    Top
    .
  9. Pepper2016
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Utente

    Ciao volevo sapere se questo chow chow e originale perché io Nn n e capisco a me piace moltissimo e vorrei sapere anche se il pelo si gonfia perché io così lo voglio fatemi sapere grazie mille 😘

    Allora per quanto riguarda l'originalità devi cercare la classica targhetta bianca posta generalmente sotto le coscie, però in questo caso se c'è scritto "made in china" è originale. per il pelo gonfio devi prestare attenzione ai simboli presenti sulla targhetta.
     
    Top
    .
  10. William23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChowIrish @ 17/10/2016, 16:46) 
    E se da grande il pelo non si gonfia poi cosa fai? Lo lasci da qualche parte in autostrada?
    E' un cane per l'amore del cielo. Non e' un elettrodomestico.

    A parte l'originalita' del cane che andrebbe certificate con altri mezzi, qui mi preoccupano le ragioni dietro la presa del cane.
    Se ti rivolgessi a me con una richiesta simile non ti risponderei nemmeno. Un allevatore non solo non presenterebbe il proprio cane con foto di questo genere ma non accetterebbe tra l'altro una simile richiesta.

    Concordo pienamente, il numero dei chow che si trovano in canile è esorbitante, molta gente pensa che sia un gioco prendersi un cane ma è una grandissima responsabilità, per non parlare dei chow, razza MOLTO particolare per il quale bisogna avere molta pazienza e amore (non che con altre razze non ce ne voglia)... il problema è che molti si fanno prendere dall'aspetto estetico di questi cani senza informarsi su tutto quello che c'è dietro, ritrovandosi cosi dopo pochi mesi ad abbandonare il cane o a cercare qualcuno a cui "smollarlo".
    Ripeto, come dice chowirish, NON sono degli Elettrodomestici!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Chi compra un cucciolo su internet o in negozio o chissà dove, non si è informato su niente...non solo sul carattere, esigenze, ecc...altrimenti se ne sarebbe ben guardato dal lasciarsi fregare, portando a casa un cucciolo senza pedigree che non ha nessun valore economico.
     
    Top
    .
10 replies since 12/10/2016, 22:23   241 views
  Share  
.