Oltre alla crocchette voi cosa date di buono da mangiare??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emmaemax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi voi oltre alle crocchette cosa date da mangiare di buono ai vostri amori?? Quando siete a tavola allungate mai qualche boccone?? Io non riesco a resistere quando mi guardano con quei occhioni io poi di solito mangio a letto perché facendo il cameriere la sera torno tardi e quindi mangio spesso a letto vicino alla tele loro salgono su e mi vengono vicino fino ad annusare cosa sto masticando così gli do un po' di quello che sto mangiando crosta della pizza o un pezzo di pane o un pezzo di prosciutto secondo voi sbaglio?? Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Mai dare ai cani ciò che stiamo mangiando, è una pessima abitudine; tra l'altro, se mangiano crocchette, la loro alimentazione è equilibrata e i fuoripasto sono deleteri. Il prosciutto, poi, assolutamente NO! È tra i cibi da evitare assolutamente! Il pane mai fresco, sempre secco.
    Vuoi un consiglio? Resisti ai loro occhioni, è per il loro bene.
     
    Top
    .
  3. Emmaemax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo l'ultimo problema che ho avuto con max per fortuna ora è guarito dopo aver speso 400€ tra medicine e veterinari sto cercando di resistere ma ti giuro non è per niente semplice perché loro oltre a farti sentire una cacca mentre sto mangiando mi toccano anche con la zampa come per dire ma non mi dai un po anche a me??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    E pensi che Aki non lo faccia?😉
    Bisogna resistere.
     
    Top
    .
3 replies since 3/11/2016, 17:42   114 views
  Share  
.