Negozi e affini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Dato che ci sono ancora "furbetti" che dicono "non lo sapevo, mi sono informato/a, il veterinario/vicino/amici dice/dicono che è un Chow Chow non sapevo cosa ci fosse dietro. Beh mi riferisco proprio a voi cari futuri acquirenti di cuccioli presi in posti non addetti alla vendita di animali (e seppur non ci sia una vera legge che vieta la vendita totale di animali nei negozi, è scritto praticamente ovunque che non bisogna farlo), mi riferisco anche a voi che acquistate dai multirazza. Date un'occhiata a "puppy mills fabbriche di cuccioli" è se ne avete il coraggio potete parlare e discutere con la iena che mi fate diventare quando leggo dell'ennesimo cucciolo preso ovunque ma mai nei posti seri!
    E non provate neanche a dire "l'ho salvato perché chi sa che fine avrebbe fatto" non provateci neanche perché se davvero volete salvare quel cucciolo e tutti gli altri denunciate il negoziante o allevamento multirazza e non comprate quel cucciolo! Per ogni cucciolo vivo e posto al pubblico tantissimi altri sono morti, probabilmente anche la madre!
    E se quello che vedete non vi fa voltare lo stomaco come è successo a me è come sono sicura succeda a chiunque abbia a cuore gli animali, beh vuol dire che non avete cuore e non potete avere un cane!

    https://www.google.it/search?q=puppy+mills...FKEhIhRz9&tbo=u

    Voi deboli di stomaco utenti del forum non guardate, anche perché era un link che aveva posto Admin in una discussione
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Dopo un anno di forum, sto perdendo la speranza che qualcosa possa cambiare, perchè è evidente che l'animo umano sia sempre più arido.
    E qui ne abbiamo avuto svariate conferme.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    Wiiiiiii R810 is back! xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    È tornata con una nuova energia.
    😘
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Sono buona fino a quando faccio finta di non vedere, ma quando si esagera non lo sopporto! Vogliono fare i finti tonti pensando di prendere in giro le persone? Faccio altrettanto.
    È vero che ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi, ma prendere in giro le persone è un'altra cosa!
    Laura anche io credo che l'uomo stia andando verso il degrado totale vedi ad esempio la mancanza dei veri valori di una volta, ma non mi posso arrendere a 24anni altrimenti a 50 sarò già morta dentro da un pezzo! Il mondo si cambia se si vuole cambiare e se si ascolta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    A 50 non sarai morta dentro, sarai più realista.
    Fino ad allora, però, lasciati condurre dal tuo entusiasmo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Già...a 20 anni, per fortuna, si crede ancora nei sogni
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Io mi metto le mani nei capelli solo a leggere la "nuova grammatica" pensa te il resto 🙈
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    😊
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackribbon @ 9/3/2017, 12:50) 
    Già...a 20 anni, per fortuna, si crede ancora nei sogni

    È ciò che li salva.
    😊

    CITAZIONE (Silvia Mivo @ 9/3/2017, 12:51) 
    Io mi metto le mani nei capelli solo a leggere la "nuova grammatica" pensa te il resto 🙈

    Con la "nuova grammatica" non c'è da mettersi le mani fra i capelli, ma le mani addosso ai giovani...
    😉😂
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvia Mivo @ 9/3/2017, 12:51) 
    Io mi metto le mani nei capelli solo a leggere la "nuova grammatica" pensa te il resto 🙈

    Io molte volte faccio fatica a capirli e a volte mi rifiuto di farlo! Io ho sempre odiato la scuola, ma almeno saper scrivere in modo più o meno decente e corretto penso di farlo
     
    Top
    .
  12. Lecifre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se da come scrivi di solito risulti molto scortese e antipatica, sicuramente dal vivo sei molto dolce, questa volta ti devo dare ragione a quello che scrivi, anche nei tuoi toni duri.
    Non comprendo neanche io come una persona possa solo pensare di comprare un cucciolo in un negozio,già ad entrare e vederli rinchiusi dovrebbe prendere e scappare via.
    Purtroppo il mercato non lo fermi facendo chiudere uno o più negozi, internet è un'immenso negozio, potrebbero fare pure a meno del negozio vero e proprio.il mercato va fermato alla radice.
    Poi per quanto uno dice che costano meno, ma si sa che uno meno spende e più spende.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lecifre @ 9/3/2017, 13:04) 
    Poi per quanto uno dice che costano meno, ma si sa che uno meno spende e più spende.

    Quello che si risparmia nell'acquisto, si spende in veterinario... ma decuplicato, quando si è fortunati...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Scortese e antipatica è il mio secondo nome qui!
    "Poi per quanto riguarda uno dice costano meno, ma si sa che uno meno spende d più spende". Purtroppo molte persone non lo sanno, per questo motivo cercano aiuto a noi del forum su come fare, o chiedono su Facebook che è pieno di tuttologi. Purtroppo molte persone non sanno che dietro la nascita un cucciolo in allevamento serio c'è tutta un'accurata ricerca e studio per far nascere cuccioli sani oltre che belli, sano non solo dal punto di vista fisico, ma anche psichico e caratteriale. Un allevatore serio da anima e corpo ad ogni singolo cucciolo che fa nascere.
    Uno dice "c'è la crisi non posso spendere più di mille euro per un cucciolo", ok allora vai in canile, troverai lo stesso sguardo dolce e amorevole o non lo compri! Risparmi 500-600€ in cure e robe varie vale la pena? Oltre che è bruttissimo vedere il proprio cane soffrire.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Fede, si chiama ignoranza di ritorno, creata da una classe docente a propria volta ignorante.

    CITAZIONE (R810 @ 9/3/2017, 13:00) 
    CITAZIONE (Silvia Mivo @ 9/3/2017, 12:51) 
    Io mi metto le mani nei capelli solo a leggere la "nuova grammatica" pensa te il resto 🙈

    Io molte volte faccio fatica a capirli e a volte mi rifiuto di farlo! Io ho sempre odiato la scuola, ma almeno saper scrivere in modo più o meno decente e corretto penso di farlo
     
    Top
    .
23 replies since 9/3/2017, 12:12   359 views
  Share  
.