Passeggiata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Tanta pazienza, ma alla fine ha imparato a passeggiare con andatura accettabile. Quando vede gatti, però, l'istinto predatorio prevale.
    😆

    www.instagram.com/p/BTRg7lmgPCT/

    www.instagram.com/p/BTRfgt4g2L-/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    😂😂😂Aslan gatti e cani attaccherebbe briga con tutti...🤔mmmm abbiamo tanto da lavorare....
     
    Top
    .
  3. Coltek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    la mia Lumi ha da poco compiuto un anno. Da un pò di tempo non vuole essere più portata a spasso: si blocca e mi guarda e non vuole camminare più... portarla a spasso è diventata una tortura.. non vuole camminare ed appena fatto i bisogni fa di tutto per poter tornare a casa. Avvolte la portiamo nei parchi per cani ma pare disprezzare sia il posto che gli altri cani. Il tutto è iniziato all'improvviso prima camminava normalmente e non sembrava nemmeno di averla a guinzaglio. Cosa può essere successo? come posso fare?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    È cambiato qualcosa nella sua routine? Sono cani molto abitudinari e non amano i cambiamenti, ma se fin da piccoli si abituano ad andare anche in posti a loro sconosciuti, da adulti non dovrebbero esserci problemi.
     
    Top
    .
  5. Coltek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si purtroppo io per lavoro mi sposto molto, durante la settimana siamo in un appartamento ed il weekand siamo a casa mia che ha a disposizione il giardino.... solo che inizialmente anche se in una nuova casa non vedeva l'ora di uscire... ora improvvisamente si è stufata e non c è verso di fargli cambiare idea.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Qualcosa può averla spaventata?
    Sta bene? Non ha mai avuto episodi di zoppia?
     
    Top
    .
  7. Coltek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No nn ha problemi alle zampe perchè quando vuole corre ... infatti una volta è anche scappata dietro un cagnolino... è solo testona... ma non riesco a fargli cambiare idea... non vuole camminare o al massimo andare dove pensa lei
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coltek @ 12/4/2019, 08:14) 
    .. è solo testona... ma non riesco a fargli cambiare idea... non vuole camminare o al massimo andare dove pensa lei

    Mi sembra tipico del chow 😜
    Prova a invogliarla, se è golosa con qualche biscottino oppure con un gioco o mille moine
    Ps io credo che chi incontro in passeggiata, mi reputi (o l abbia fatto, perché ormai le passeggiate di Nora sono ridotte all osso ) un po’ strana...io ho sempre enfatizzato molto le sue piccole concessioni alle mie richieste
     
    Top
    .
  9. Coltek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo facciamo 😁 sembriamo matti quando la portiamo a spasso... cmq quello che nn capisco perchè ha iniziato a fare così all improvviso...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Prova ad analizzare anche le piccole cose, un motivo, anche se può sembrare irrilevante, ci deve essere
     
    Top
    .
9 replies since 24/4/2017, 16:53   192 views
  Share  
.