Bisogno di noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Stamane, come sempre dall'inizio di questa ondata di caldo, alle 5.30 ho fatto uscire Aki in giardino e, come sempre, ha accolto con entusiasmo l'opportunità di scorrazzare alla ricerca di uccellini, lucertole, leprotti e di salutare, a modo proprio, i passanti.
    Ogni mattina, verso le 8.30/9.00 esco a riprenderlo a causa delle tempetature già insopportabili e lui entra festoso all'idea di trovare il fresco.
    Stamane la temperatura esterna è molto gradevole, eppure quando sono uscita per controllare cosa stesse combinando, è entrato in casa appena ho aperto la porta, mi ha fatto feste incredibili, per poi piazzarsi in una delle sue postazioni di vedetta.
    Ora mi chiedo: aveva caldo o aveva bisogno della mia presenza vicino a lui, del mio affetto che lui distintamente percepisce?
    Sono esseri estremamente bisognosi di noi, della nostra presenza e del nostro amore.
    P.S. Provate a indovinare che stia facendo ora.
    😆
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Starà mica dormendo?
    Bloom invece è a fatti suoi: se le va a genio fa le feste, se no non ti calcola neanche, al massimo da una "snasata" e va via al fresco
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    E brava l'agente scelto FBI!
    Ha mangiato e ora dorme.
    Aki ha molto bisogno di noi, se me ne vado nella zona notte e ci resto per più di qualche momento, mi viene a cercare, sempre che sia sveglio, ovviamente...
    Quando rientriamo in casa dopo un'uscita, breve o lunga (è indifferente), ci accoglie come se non ci vedesse da anni! È un amore.
    Ieri sera lo stavo coccolando sulla pancia e appena Martina e Giorgio sono rientrati, ha mollato le coccole ed è corso da loro a salutarli con la coda che esprimeva vistosamente, come sempre, la sua gioia.
    😍
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    😍😍😍😍
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Bello teneroso aki 😍 Sei un "mammone". Invece il tuo socio bresciano alle 5.30 mica pensa a scorrazzare fuori! Ha ancora la bolla al naso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Anche lui dorme a quell'ora, sono io che lo sveglio per consentirgli di stare qualche ora all'aria aperta prima che la temperatura raggiunga livelli insopportabili. Però é molto contento di svegliarsi per uscire.
    È un mammone davvero.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Se ciaooo... Noi a 7.30 fatichiamo ancora a svegliarci. Ma tutti e due!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    Stessa cosa capita anche a me di tanto in tanto..

    Lilo e' piu snob. Stitch e' piu coccoloso.
     
    Top
    .
7 replies since 26/6/2017, 08:27   124 views
  Share  
.