Pareri crocchette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    www.happydog.it/mangime-per-cani/mangime-secco-cane-toscana/
    http://www.happydog.it/mangime-per-cani/ma...e-medium-adult/
    http://www.happydog.it/mangime-per-cani/ma...roq-manzo-riso/

    Cosa ne pensate di queste crocchette? Ci sono anche altri gusti per altre esigenze della stessa marca ma c'è il salmone, quindi non ho neanche controllato. Il negoziante dove prendo le crocchette a Bloom dice che sono molto valide, ma non le ho mai provate. Volevo prima un vostro parere
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Happy dog toscana 26% fonti proteiche e il resto cereali/carboidrati...inutile avere il 7,5% di grassi...i carboidrati non fanno dimagrire di sicuro

    Medium adult ha come primo ingrediente mais...no comment

    Natur croq più o meno come il primo; poche fonti proteiche animali e molti cereali

    www.tipresentoicroccantini.com/glossario/

    Edited by blackribbon - 21/7/2017, 19:35
     
    Top
    .
  3. cucciola2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti vi aggiorno sulla situazione aura.ho fatto gli esami al sangue per tiroide,e ormoni,valori normali nn ce nulla,quindi scongiurato il problema nanismo,il vet mi ha detto e problema di alimentazione il tizio che me l ha data mi sa che nn ci perdeva tutto sto tempo visto anche le cose che mi ha raccontato la propietaria del padre che sono riuscito a rintracciare,cmq la mia domanda e questa lei ha gia preso due kg.adesso nn mangia tanto volentieri mangia quando gli dice la testa,io sto dando monge al pollo,va bena come marca x farla crscere bene ho avetequalche altra marca da consigliarmi per un miglior sviluppo e piu eloveloce essendo lei piu nidietro ome, crescitaq
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    La monge va benissimo come marca, potresti aggiungerle dell'umido della monge, ci sono vari gusti, oppure per evitare aggiunte potresti darle le crocchette all'agnello sempre per cuccioli o le grain free anatra patate e piselli

    Comunque il cane non deve crescere velocemente
     
    Top
    .
  5. cucciola2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anatra provate nn le mangia propio,prendero monge agnello,in piu gli aggiungo omogenizzato sempre agnello
     
    Top
    .
4 replies since 21/7/2017, 17:20   598 views
  Share  
.