Alimentazione!

siti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexiaOlaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono nuova sul sito: ho Olaf chow chow di 6 mesi color crema, il mese scorso ha avuto una piccola congiuntivite. Il veterinario ha chiesto di cambiare alimentazione. Ho scelto Purina Beyond SALMONE E AVENA, mi sembra un buon prodotto. Però noto che gli occhietti piangono ancora un po'. Forse è causa del vento e delle polvei... fors dal mangime. BOH! (premetto che abito in un posto, Corsica isoletta sopra la Sardegna, con parecchio vento e non ho tantissima scelta di crocchette tranne le solite royal canin- purina ect). Cerco una marca di crocchette per il piccolo Olaf. Su internet ne ho trovata una che mi ispira: concept for life medium junior
    Che ne pensate? Oppure crocchette BIO?

    Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Ciao, nella sezione presentazione puoi presentare il tuo Olaf e magari poi farci vedere anche una foto....

    Io porterei il piccolo da un veterinario specializzato in oculistica...devo dire che è la prima volta che sento associare il problema della lacrimazione congiuntivite all'alimentazione. ...ma io non sono né medico né tanto meno esperta. ...
    L'allevatore cosa ti consiglia?
    Molti di noi usano i mangimi della Monge.
     
    Top
    .
  3. AlexiaOlaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'allevatore faceva una dieta casalinga, però il veterinario me l'ha sconsigliata. Ha detto che per Olaf è meglio una dieta ricca di Omega 3 e 6 per il suo pelo...

    Grazie per il consiglio!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Segui quello che ti dice l'allevatore, meglio di lui nessuno conosce il suo cucciolo, a patto che l'allevatore sia una persona serie con conoscenza della razza. Potresti anche chiedere a lui quali crocchette siano migliori per il tuo Olaf
    Puoi presentare il tuo Olaf nella sezione Presentazione dei nostri Chow Chow. Siamo sempre curiosi di vedere i nuovi Chow😉.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    La lacrimazione agli occhi puo avvenire per le cose piu diverse!
    Potrebbe essere si il vento o le condizioni atmosferiche (ma passerebbe in fretta) ma anche prodotti chimici usati a casa, detersivi, deodorant per la casa etc.
    Ti consiglierei di controllare tutto prima di preoccuparti o concentrarti sul cambio dell'alimentazione (che per il chow e sempre traumatico)
     
    Top
    .
4 replies since 3/10/2017, 13:12   342 views
  Share  
.